Salve ragazzi,
mi ritrovo dopo 2 anni a riscrivere su questo forum per chiedervi aiuto per l'acquisto di un'abarth usata.
Dopo aver visionato tantissimi annunci nelle vicinanze di Roma, letto tantissime info e infine preso la decisione definitiva di acquistare l'auto, mi ha colpito particolarmente questa:
http://www.autoscout24.it/Details.as...507346&asrc=st
Sono andato a vederla, a me piace moltissimo...il record monza è fantastico, esteticamente sembra a posto, meccanicamente non so(ci capisco poco)
Da quel che ho capito, l'auto è in conto vendita, e il concessionario è specializzato sulle moto (ha solo la 500 in vendita) ma la garanzia non dovrebbe farmela mancare, il libretto dei tagliandi invece mi ha detto che deve richiederlo al proprietario.
I dubbi sorgono per una cosetta non da poco, guardando la carta di circolazione, io sarei il 4 proprietario (il primo era per km 0)...ora, so che non è un auto "normale" e che forse ci può anche stare di venderla dopo 1 anno e mezzo...ma non nego che la cosa mi preccupa
Sono consapevole che non è facile per voi darmi un consiglio, ma ho speranza che un occhio più esperto e appassionato sappia illuminarmi e magari farmi notare cose a me sfuggite.
Preciso che nel caso decidessi di prenderla, andrei con un meccanico a visionarla meglio...(pagando)
Vi ringrazio per l'eventuale tempo che dedicherete a questa mia richiesta.
Salvatore

(ci capisco poco)
Rispondi quotando