Ciao a tutti!!
Ragazzi ho un assoluto bisogno di voi.. sono veramente indeciso se fare o meno la mappatura della centralina e la rimozione del dpf.. per questo volevo creare una sorta di sondaggio dove ognuno di voi mi dice da quanti anni ha fatto il lavoro, che lavoro ha fatto e se ha riscontrato o meno problemi nel tempo..
Ho una 500 1.3 mjt 75 cv, e leggendo questo http://www.cinquecentisti.com/forum/...3-da-75cv.html bene o male capisco che ha solo aspetti positivi se fatti da un buon mappatore..
Ma purtroppo mi sono già arrivate un paio di esperienze negative di 2 ragazzi (amici di mio fratello): uno aveva la A3 turbodiesel, ha fatto la rimozione del dpf e la rimappatura della centralina e dopo un po' di tempo gli è andato a pu***ne il motore, l'altro che aveva una 207 ha fatto solo la centralina (penso avesse un benzina) e ugualmente stesso problema dopo un po' di tempo..
Il guaio è che entrambi l'hanno fatto fare da un'azienda che preparava la macchine per i rally (quindi penso proprio che sia competente), ergo non posso dare nemmeno la colpa a chi ha fatto il lavoro..
Mettetevi nei miei panni, io vorrei fare il lavoro per avere tutti i vantaggi, ma poi non voglio un domani rompere qualcosa nella macchina e andare a spendere un fottio per ripararla, perché se so già che un domani dovrei spendergli molti soldi per riparare al danno, sto fermo e bona
Per questo chiedo a voi di descrivermi le vostre esperienze dirette
Vi ringrazio in anticipo!![]()

..
Rispondi quotando