ciao sono lorenzo e sono della prov di varese..
lo so è un po' che mi sono iscritto, ma non mi ero ancora presentato..mea culpa mea culpa…..
cmq sono un appassionato di automobili le italiane le reputo le più belle e geniali anche se non disdegno le straniere tipo le lotus e affini…
scrivo tantissimo anche su ldf (lancia delta forum) in quanto oltre all'abarthina che utilizzo come auto di tutti i giorni possiedo anche una lancia delta integrale evoluzione2 del 1993 totalmente conservata originale ed iscritta al registro storico lancia..
quando sarà grande medito di iscrivere anche la 5 al registro storico fiat..anzi forse è già possibile, dato che alcuni modelli sono iscrivibili anche senza il raggiungimento del ventesimo anno di età..
ho anche la fortuna di avere una officina personale, percui tutte le manutenzioni, sostituzioni e tagliandi li eseguo personalmente reperendo preziosi consigli dalle esperte persone che frequentano quesi forum…
...a giorni devo sostituire la distribuzione conto di fare foto per inserire una piccola guida….
che altro dire.. spero come nel forum della delta di fare la conoscenza di tante persone fantastiche!!!

Rispondi quotando

Baciamo le mani.........