+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: Vorrei personalizzare la mia 500s

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito Vorrei personalizzare la mia 500s

Ciao ragazzi! Domani sera arriva in conce la mia 500s grigia.
    Sono sempre stato un amante delle auto americane e tuttora guido un'auto americana, vorrei quindi rendere la mia nuova 500s il più americano possibile (senza scadere però nel tamarro).
    I primi step, penso anche i più classici, sono un assettino con distanziali, poi un kit xeno (però più che una semplice conversione sui fari normali pensavo a un qualcosa di dedicato), poi rivestire gli specchietti come quelli della versione italiana America (bandiera a stelle e strisce).....Poi???
    Esteticamente, gia di serie, credo sia quasi identica alla versione americana, avete dei consigli su come personalizzarla??

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Sono sempre stato un amante delle auto americane e tuttora guido un'auto americana, vorrei quindi rendere la mia nuova 500s il più americano possibile (senza scadere però nel tamarro).
    I primi step, penso anche i più classici, sono un assettino con distanziali, poi un kit xeno (però più che una semplice conversione sui fari normali pensavo a un qualcosa di dedicato), poi rivestire gli specchietti come quelli della versione italiana America (bandiera a stelle e strisce).....Poi???
    Esteticamente, gia di serie, credo sia quasi identica alla versione americana, avete dei consigli su come personalizzarla??
    Dire su un forum dei cinquecentisti che hai sempre amato le auto americane e che vuoi rendere la 500 americana è come entrare da Giorgio Armani e dire che hai sempre amato Burberry e quando ti chiedono come vorresti personalizzato il cappotto dire che lo vorresti il più possibile simile a quello di Burberry. La 500 è italiana, l' abbiamo inventata noi e gli americani l' hanno solo copiata da noi rendendola più pacchiana. Se vuoi mettere degli specchietti con le bandiere, ci devi mettere le bandiere italiane come fanno i nostri connazionali all'estero. La mini ha la bandiera dell' inghilterra perchè è inglese, la 500 America ha la bandiera degli usa perchè è americana, noi dobbiamo avere la bandiera italiana, visto che è l' unica che merita davvero di stare sulla 500.

I tedeschi semmai hanno uno stile sportivo serio, gli americani sono solo capaci di guidare macchine con 600 cavalli con cerchi enormi spesso cromati e sono capaci di rendere le auto pacchiane. La 500S è sportiva, è stata elaborata modificando lo stile Abarth da ingegneri italiani, quindi è italiana. Se vuoi mettere dei cerchi più carucci, fargli l' assetto ecc ok, ma per favore evita la bandiera americana che è la bandiera sbagliata per la 500.

Ricordiamoci che gli ItaloAmericani sono fieri di essere italiani e sia nei ristoranti di lusso italiani sia nei più famosi luoghi americani dove vi sono italiani sono pieni di bandiere, simboli, o immagini che richiamano la nostra nazionale ecc. Io sono italo svizzero, ma a parte per qualche vicenda sono fiero di essere Italiano. Tutto il mondo conosce l' Italia ma non tutti gli italiani conoscono il mondo perchè? Perchè noi abbiamo tutto a casa, non abbiamo necessità di spostarci per vedere meraviglie della natura, cibi strepitosi, visioni mozzafiato. Abbiamo il cibo, il mare, la montagna, le grandi città metropolitane, la storia, il divertimento abbiamo tutto ciò che basta per renderci fieri

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Ahhhh bravo subito fuori legge occhio che perdi la garanzia a fare quelle cose che vuoi fare ... Ne vale davvero la pena?
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...avete dei consigli su come personalizzarla??
    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Tutto il mondo conosce l' Italia ma non tutti gli italiani conoscono il mondo perchè? Perchè noi abbiamo tutto a casa, non abbiamo necessità di spostarci per vedere meraviglie della natura, cibi strepitosi, visioni mozzafiato. Abbiamo il cibo, il mare, la montagna, le grandi città metropolitane, la storia, il divertimento abbiamo tutto ciò che basta per renderci fieri
    Dopo quello che ho letto,ci devi mettere un porta opuscoli dell'azienda del turismo e.... pure uno scaldavivande...? Massì...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dalle mie parti si dice: dove c'è gusto non c'è perdenza!se a lui piace farla così ben venga

L'avatar di freapple

Con noi dal 24/12/2012
    Provincia: Modena

Italy
     freapple non è in linea

Predefinito

Ti deve ancora arrivare e già pensi a modificarla ? xD a mio parere non essendo un abarth modificarla oltre a farti perdere la garanzia rischia di farti perdere anche valore quando vorrai rivenderla, non credo ne valga la pena.. Gli specchietti ci possono stare, però dipende tutto dal colore, la versione America credo fosse blu, quindi ti consiglierei quegli specchietti solo nel caso la tua fosse blu, se no credo stonerebbero..

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fetente284 Visualizza il messaggio
    dalle mie parti si dice: dove c'è gusto non c'è perdenza!se a lui piace farla così ben venga
    Sulla bandiera no, la bandiera degli USA sulla 500 italiana mi fa venire il prurito alle mani...

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Ellamadonna che antipatici... Ci sono rimasto malissimo...

Non tutti siamo uguali, ma disprezzare così gli altri non ha senso...

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Non te la prendere sono solo opinioni altrui... La mia è la mia, quella di un altro è di un altro.
    SU una Camaro capirei la bandiera americana e ce la metterei anche io magari, ma la 500 è italiana di origine e non possiamo appiccicarci la bandiera americana come nulla fosse, lavando via la lunghissima storia della nostra utilitaria. La 500 è l' auto che motorizzò l' Italia..

Per il resto xeno, cerchi sportivi seri ecc condivido pienamente..

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

per fortuna che io ho detto che se piace a te è giusto così

+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo