+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: consiglio acquisto antifurto 500 c

Con noi dal 01/03/2014
    Provincia: Siracusa

Italy
     g.russo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito consiglio acquisto antifurto 500 c

Salve gente, ho letto già tutte le discussioni a riguardo ma vorrei qualcosa di più concreto.
    Ho da poco preso una Fiat 500 cabrio.
    Di suo non ha niente , nessun antifurto , il block shaft che sembra essere il più sicuro , non voglio ancora metterlo , ho paura che mi facciano storie sulla garanzia. Ora tralasciando il discorso che se vogliono se la prendono comunque in un modo o nell'altro , vorrei comprare su internet per risparmiare, un antifurto che mi mandi un SMS o una chiamata sul mio cellulare non appena venga forzata , che abbia il GPS , che suoni anche con gli urti, anti sollevamento e per concludere un tasto che mi escluda la pompa di benzina ...insomma non voglio badare a spese.mi consigliate qualcosa ?nel senso un link dove comprarlo per poi farlo montare da un bravo elettrauto. Grazie mille a tutti

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

fai prima a rivolgerti ad un elettrauto/installatore che ti saprà consigliare il migliore per la tua auto...

Con noi dal 08/12/2013

Italy
     Fedenumber9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Io ho fatto installare da mio fratello elettrauto un anti-furto cobra.. Ovvero un antifurto sonoro con sensori volumetrici all interno dell abitacolo, in caso di forzatura degli sportelli o di rottura dei vetri parte automaticamente la chiamata al mio cellulare, se non rispondo va al secondo numero e così via fino a un massimo di 7 numeri..inoltre questo antifurto blocca la pompa della benzina imprendendo che mettano in moto la macchina..in più sto aspettando di prendere appuntamento con quelli della loJack per farmi installare una specie di satellitare tramite radiofrequenze.. Appena subisci il furto e chiami quelli della loJack fanno in modo di contattare i carabinieri o la polizia i quali, entro 24 ore, ti ritrovano la macchina tramite questo onde a radio frequenze.. Molto più sicuro del satellitare normale visto che è facile che la macchina la portino in posti dove il GPs non prende per niente

Con noi dal 01/03/2014

Italy
     g.russo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

È proprio il tipo di antifurto che cerco io . ma come funzionano le onde radio ? Pensavo che bastava un telo piombato che inibisce il segnale come il GPS . comunque proprio oggi sono stato dall'elettrauto, per montarmi l'antifurto con Volumetrico , perimetrale, antirapina con piastrina che blocca il motore , sirena il tutto della metasystem vuole 250 più o meno , ma io voglio pure il GSM che mi manda il msg in caso di allarme...mi mandi in link al tuo antifurto ? Grazie mille

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

onde radio o gps se viene messa in posti isolati con piombo non la vede + nessuno....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 08/12/2013

Italy
     Fedenumber9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

posti di piombo per una cinquecento? penso che questi piani alla Lupin li facciano per macchine piu prestigiose penso...poi certo mai dire mai...comunque non l'ho cercato tramite internet ma tramite fornitori di mio fratello..chiedi al tuo elettrauto dell'antifurto cobra con combinazione telefonica...per il lojack l'ho messo nel contratto della 500...500 euro per i primi 3 anni...poi sono ben 400 euro l'anno!

Con noi dal 01/03/2014

Italy
     g.russo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ho trovato questo su internet e devo dire che è quello che cercavo , da abbinare a un buon volumetrico , perimetrale e antirapina

http://lnx.pixelbitstudio.it/e-comme...ATORE-GSM.html

+ Rispondi