Ciao ragazzi,chi sa dirmi dove trovare e se esiste un kit di ritocco per il cofano della mia bestiolina color grigio record,sono piccoli puntini bianchi dove per colpa delle pietrine altrui e saltata la vernice
Grazie mille
Ciao ragazzi,chi sa dirmi dove trovare e se esiste un kit di ritocco per il cofano della mia bestiolina color grigio record,sono piccoli puntini bianchi dove per colpa delle pietrine altrui e saltata la vernice
Grazie mille
La fiat fornisce lo stilo ritocco. È uno smalto da un lato del colore drlla tua auto, dall'altro è trasparente(va applicato dopo il colore). Io ce l'ho nero.
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
se apri il baule sul bordo (del portellone) ci dovrebbe essere un'addesivo argentato con i riferimenti cod. colore e colore per ritocchi, se dopo riesco ti faccio una foto..
...facci il callo, dopo sei anni alla mia pare che hanno sparato col fucile caricato per i passeri...
Consiglio: se vai da un carrozziere ti fai fare un barattolino da un etto di vernice.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...a Roma si possono fare molte più cose che da altre parti...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
anonfiles.com/file/6b1f61a32ffaa39593d7d059d2cfb89c