Ciao a tutti ,
come ricordato giustamente da Sfrenato9 sono a presentarmi al forum... con solo 5 anni di ritardo dalla mia prima iscrizione
Dopo l'iscrizione ho comprato una bellissima 500 Sport 1.3 Mjet che ha da poco compiuto 5 anni e circa 56000 km , nessun problema grave fino ad ora , usata principalemente per il tragitto casa-lavoro con un percorso collinare che non mi ha mai richiesto rigenerazioni del FAP forzate.
Nel frattempo la Famiglia e' cresciuta.... esattamante 10 mesi dopo aver ordinato il cinquino, poco male ho fatto 5 anni con la stilo di mio suocero ed ora che la famiglie si e' ingrandita ulteriormente ho preso una bella 500L Living Lounge 1.4 Tjet 120 7 posti color cappuccino con interni in pelle e tetto panoramico.... l'attendo per Giugno per battezzarla con un bella vacanza in giro per la nostra bella Italia.
ciao a tutti !!!!!

, poco male ho fatto 5 anni con la stilo di mio suocero ed ora che la famiglie si e' ingrandita ulteriormente ho preso una bella 500L Living Lounge 1.4 Tjet 120 7 posti color cappuccino con interni in pelle e tetto panoramico.... l'attendo per Giugno per battezzarla con un bella vacanza in giro per la nostra bella Italia.
Rispondi quotando