Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate![]()
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
di solito quanto tempo passa dalla produzione completa dell'auto alla consegna in concessionario?
ABARTH 595 C TURISMO - in attesa dal 20/01/14......
Ma è successo a qualcuno che sbagliassero ad immatricolarla?
500s ordinata il 30/01, consegna da contratto entro il 31/03, attendiamo!![]()
Ragazzi!! Oggi la concessionaria ha chiamato mia madre (la macchina é intestata a lei) e gli ha detto che devo firmare delle cose per il finanziamento! Questo significa che la macchina sta arrivando o é arrivata?
In famiglia solo tetti panoramici apribili, non potevo spezzare la tradizione : Fiat 500s Grigio Pompei, Skkydome, ESP, cerchi 16's
31 marzo, arriva presto!!!
In famiglia solo tetti panoramici apribili, non potevo spezzare la tradizione : Fiat 500s Grigio Pompei, Skkydome, ESP, cerchi 16's
Ciao a tutti ragazzi! A fine febbraio ho ordinato la mia 500 GQ 1.3 95cv. Il concessionario mi ha detto che ci vorranno circa due mesi, forse qualcosina meno. Ho dato un'occhiata alle discussioni precedenti e vorrei domandarvi... Secondo voi visto che ho ordinato l'allestimento GQ ci vorrà più tempo del previsto??
GRAZIE A TUTTI E BUONA DOMENICA!![]()
Ciao a tutti!! Sono felicissimo perché ieri hanno targato la mia 500s e in questi giorni dovrebbero chiamarmi per dirmi quando ritirarla! Ci ha messo relativamente poco ad arrivare, un mese e 10 giorni!
500L living ordinata a fine gennaio
Consegna, da contratto, prevista entro il 10/03
Arrivata in concessionaria il 7/03
Targata questa mattina