+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Prova Nuova Fiat 500 1.3mJet - AlVolante Aprile 2008

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Prova Nuova Fiat 500 1.3mJet - AlVolante Aprile 2008

Ciao, ho comprato AlVolante di Aprile 2008, so benissimo che la rivista non è fra le migliori infatti la prendo solo per sfizio...

Leggendo la prova della 500, a pagina 104, noto (dall'assenza del pulsante ASR sul "clima") che quest'ultima è sprovvista di ESP...Continuando a leggere la rivista, arrivo a questa frase "Un po' troppo invadente l'ESP(Optional da 200euro)"...Ora io mi chiedo: come sono arrivati a questa conclusione non avendo in prova un modello con ESP???!!! :confused:

Per il resto comunque ne parlano bene e, riassumendo, sono soddisfatti delle doti di sicurezza, dell'assetto, dei freni e del motore della macchina...Le note negative arrivano alle voci bagagliaio, cruscotto, paraurti e abitabilità posteriore.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

hai ragione... come cavolo avranno fatto?? secondo me il giornalista ha copiato una recensione di un giornale concorrente... cruscotto??? che cos'ha che non va il cruscotto?? è forse una delle cose più originali più belle del 5ino!!

Confort posteriore? a quanto pare questo non ha mai provato la C1 o la Aygo... comincio ad avere un sospetto... non è che le varie riviste oppure il forum quattroruote vengono pagate delle persone apposta per parlare male della 500??

Ormai la famosa "invidia all'italiana" può fare di tutto al giorno d'oggi!!

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ho notato che è un pò approssimata. dice che questa versione che ha in prova è sprovvista di tetto apribile. poi c'è la foto da dentro in cui si vede benissimo che ha il tetto apribile con tanto di pulsanti in vista.

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

A parte il fatto che Quattroruote è "spudoratamente pro Fiat" quindi difficilmente parlano male di quei prodotti (tranne quando i difetti si manifestano in modo moltoooo palese)
    Ritornando alla rivista "al volante" sinceramente non mi attira più di tanto, diciamo che è la rivista dei meno ambienti visto il costo finale 1,50 euro (per farsi una minima cultura nel mondo dell'auto)
    Come si dice: come spendi mangi (nella fattispece, leggi...)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Infatti, voglio sottolineare che so che na merd@ e che l'ho presa solo x sfizio, per il listino..non l'ho mai considera buona..e neanche il famoso QUATTRUOTE dato che, come dici te Multijet, è un po' troppo buonista.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    Infatti, voglio sottolineare che so che na merd@ e che l'ho presa solo x sfizio, per il listino..non l'ho mai considera buona..e neanche il famoso QUATTRUOTE dato che, come dici te Multijet, è un po' troppo buonista.
    Per quanto riguarda la sezione "valutazione usato" reputo "Al volante" più veritiera di "Quattroruote" ci ho messo molta attenzione ed è davvero più precisa (rispecchia il libricino "blu" dei vari concessionari) che usano per "SVALUTARTI" il tuo usato!! :confused:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Che tristezza "Al Volante" si meritano un bel tapiro.....
    Come si a dire "esp invadente" se la vettura in prova non c'ha l'esp....
    Sarei curioso di chiederlo al giornalista...

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

La rivista l'ho comprata anch'io e ho notato 2 cose interessanti. Sulla foto del display si vede che la macchina ha percorso meno di 2000km quando era in prova... magari le prestazioni e i consumi in realtà dovrebbero ancora migliorare da quelle verificate da "alVolante". E poi era anche interessante che il display mostra una temperatura esterna di 36 gradi. Infatti su una foto si vede anche persone con abbigliamento estivo. Quindi la prova l'hanno fatta in estate e la pubblicano solo ora? Mah...

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    La rivista l'ho comprata anch'io e ho notato 2 cose interessanti. Sulla foto del display si vede che la macchina ha percorso meno di 2000km quando era in prova... magari le prestazioni e i consumi in realtà dovrebbero ancora migliorare da quelle verificate da "alVolante". E poi era anche interessante che il display mostra una temperatura esterna di 36 gradi. Infatti su una foto si vede anche persone con abbigliamento estivo. Quindi la prova l'hanno fatta in estate e la pubblicano solo ora? Mah...

Al volante dopo l'uscita del 5ino aveva fatto qualcosa come 6 pagine per pubblicizzarlo, in cui ci mettevano tutto:esaltando le pesonalizzazioni, il kit cover chiavi....ci sta che nel servizio di ora abbiano ripresto le stesse foto...sebbene abbiano davvero provato in 5ino cn esp!!!D'altronde il prezzo è basso, un pò dovranno economizzare anche loro!!
    Cmq anche al volante è spacciatamente proFiat e ho visto circa 10 volte recensire la fiat panda....come se fosse l'unica macchina al mondo.

Non è un gran che come giornate, ma neanche così pessimo
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Le targhe delle 2 macchine in prova (del 1,4 pubblicata a luglio e del 1,3 pubblicata ora) non sono uguali...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo