Pemettendo che il mondo è bello xche è vario e sui gusti nn si discute.............................Ieri sera in palestra parlavo con un mio amico della 500, del fatto che ero stufo di aspettare, che lui l'aveva in prova x qlc giorno......chiacchierando chiacchierando si fà avanti una "simpaticissima" ragazza (che a malapena conoscevamo ed evidentemente si faceva i fatti nostri) e ci "silura": Tutto qst tempo x aspettare la macchina "x gay", quella che ora serve x "fare puzzo" e che tra l'altro non è nemmeno così bella!!!!!! 15 secondi d panico poi d'istinto io: Ma scusa, qst dove l'hai letta???? Ogni1 ha i suoi gusti, x fortuna, e io mai mi permetterei di intromettermi nei discorsi degli altri!!! E il mio amico: E bello sapere che al mondo esistono persone come te...almeno non ti senti mai l'ultimo degli idioti!!!!!!!! Tra le risate dell'intera palestra "questa" (che nn oso neppure dire il nome xche nn se lo merita) se ne và con il c@#@ torto e rossa in viso!!!! Ma dico...a volte la gente!!!!!!!! P.s. ODIO LE PERSONE CON I PREGIUDIZI (e sono etero...x la curiosità del forum...)