Ciao a tutti ragazzi, scusate sono nuovo del forum ho ritirato ieri la mia 500 usata e siccome è stata un occasione emi sono dovuto accontentare di quello che c'era. Vorrei però chiedere se si può sostituire il volante senza comandi della radio, con uno con i comandi radio e se esisteva una guida per tutti gli eventuali cablaggi.
Intanto grazie e spero di avere qualche utile informazione.


Rispondi quotando


