BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sembra lo squalo della citroen.
![]()
Secondo me è stupenda..non oso immaginare il prezzo di cerchi + freni..unica cosa, non amo gli assetti pneumatici, fosse statica sarebbe da 10 e lode..e via anche le strisce laterali..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
spettacolare, da rivedere sicuramente lo spoiler posteriore e il kit estetico
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Non mi piace,troppo stile Fast and Furious........non mi sembra neppure una Abarth.
Secondo me e' tanto fumo e poco arrosto.......e' un mezzo da esposizione alle fiere di tuning......con quell'assetto e quelle ruote,in pista deve avere l'agilita' di un camion.......sono quasi sicuro che con una 500 con centralina e assetto giusto,questa pacchianata rimane dietro........
Non penso proprio che questa macchina sia stata pensata per la pista..ottima elaborazione comunque..a me piace!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
come mi piacerebbe fargli percorrere qualche km. delle mie strade per vedere quanto tempo ci mette a perdere dei pezzi
mica puoi sempre girare su' un biliardo
con lo scorpione nell'anima
Quegli assetti li sono molto più comodi di un normale coilover..