+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [UCONNECT] Predisposizione Tom Tom

Con noi dal 02/06/2014
    Provincia: Rimini

Italy
     Marco500L non è in linea
    1.6 mjet 105cv Lounge
    Grigio moda

Question [UCONNECT] Predisposizione Tom Tom

Ciao a tutti! Vorrei sapere, se qualcuno è in possesso delle predisposizione Tom Tom posta sulla griglia centrale sopra al cruscotto, quanto misura. Intendo, sempreché fattibile, sostituire la mia griglia senza predisposizione con una con la suddetta e collegarla al UConnect... dimenticavo, qualcuno ne conosce i cablaggi?
    "Accroccare" cavi volanti per un Tom Tom a ventosa prima di averle provate tutte, viste le potenzialità del sistema di bordo, è l'ultima spiaggia.

Con noi dal 03/11/2013

Italy
     jaemetal non è in linea
    Lounge
    Blu mediterraneo

Predefinito

Ciao, io sulla mia ho il Tom Tom Live, per cui stessa predisposizione di cui parli.
    Le dimensioni sono identiche perchè la bocchetta dell'aria si riduce in dimensioni per far spazio all'alloggiamento del nav.
    Tieni però conto che seppur la predispozione con relativa staffa permette l'alimentazione on-off del Nav, sulla 500L il Tom Tom non dialoga con lo Uconnect.
    I due dispositivi sono totalmente estranei, la voce del nav esce dal nav e non nessuna delle sue funzioni è controllabile dal display dell'Uconnect e viceversa.
    La mia 500L Twinair Lounge sta consumando

Con noi dal 02/06/2014
    Provincia: Rimini

Italy
     Marco500L non è in linea
    1.6 mjet 105cv Lounge
    Grigio moda

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da jaemetal Visualizza il messaggio
    Ciao, io sulla mia ho il Tom Tom Live, per cui stessa predisposizione di cui parli.
    Le dimensioni sono identiche perchè la bocchetta dell'aria si riduce in dimensioni per far spazio all'alloggiamento del nav.
    Tieni però conto che seppur la predispozione con relativa staffa permette l'alimentazione on-off del Nav, sulla 500L il Tom Tom non dialoga con lo Uconnect.
    I due dispositivi sono totalmente estranei, la voce del nav esce dal nav e non nessuna delle sue funzioni è controllabile dal display dell'Uconnect e viceversa.

Ok, deduco che le istruzioni vocali vengono trasferiti al uconnect tramite Bluetooth se il tom tom lo prevede.... Cmq grazie per le preziose informazioni, adesso vedo in concessionaria come si può risolvere la questione.

Con noi dal 03/11/2013

Italy
     jaemetal non è in linea
    Lounge
    Blu mediterraneo

Predefinito

Potresti collegare il Tom Tom via BT allo Uconnect e usarlo poi in modalità streaming audio ma vorrebbe dire non avere più accoppiato il cell e farsi un viaggio senza musica (a meno di non cambiare in continuazione tra radio/CD/USB e streaming BT).
    Fidati di me..se la tua è uscita senza nav Tom Tom lasciala com'è..al max chiedi quanto costa sostituire lo uconnect con la versione NAV
    La mia 500L Twinair Lounge sta consumando

+ Rispondi