Salve quando avvio l'acqua per il parabrezza, non esce nulla e non si sente alcun rumore. Volevo sapere se potesse essere il motorino o altro, ed eventuali costi.
Salve quando avvio l'acqua per il parabrezza, non esce nulla e non si sente alcun rumore. Volevo sapere se potesse essere il motorino o altro, ed eventuali costi.
Si ma non si era trovata una conclusione effettiva. Comunque è il motorino..sono passato per l elettrauto e mi ha dato conferma.
senti qualche ricambista o in qualche demolitore con un pò di fortuna magari ne ha una....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
bene, ora devi solo sostituirlo. o solo lui o la vaschetta completa.
QUI te la cavi con 28 euro...![]()
Grazie delle informazioni raga. Almeno non mi "fregherà" l'elettrauto se mi spara prezzi allucinanti!