Rieccomi qua, dopo le presentazioni
Vorrei acquistare, in tempi brevi, una 500. Ammetto che non ho mai dato molta importanza alle auto, non sono un grande appassionato a robe tecniche ecc...
Premettendo che questa sarà soprattutto l'auto dei miei genitori, che più di 5000 km l'anno non fanno...che modello mi consigliereste voi? Avete delle dritte in proposito??
Io, dato che ancora per una settimana sono bloccato a letto, sfrutto il tempo libero cercando dei km. 0 su internet, relativi alla mia zona...
Trovo soprattutto delle 500 1.2...o S oppure LOUNGE, tutte sulle cifre di più o meno 11.500 € ...Tutte benzina.
Altra domanda, che magari vi sembrerà stupida, ma che qua non lo è affatto :
qua da noi, per la disposizione del garage, ci si ritrova a dover entrare in auto dal lato passeggero..
(lo so, è una gran menata...ma così è, se ci si vuol far stare le auto)...
Quel "monolite" lì in mezzo, dove si trovan le marce...rende il passaggio molto scomodo, voi che una 500 già ce l'avete ??
027486803J48E75..jpg
Perchè sinceramente non si capisco, con tutte le foto che ho fatto passare, se ci sia una spazio reale per far passar le gambe, oppure è un trucco (i sedili sono tutti arretrati per far sembrar più grande)...
Vi prego, se vorrete rispondere, di farlo prima e soprattutto su questo quesito, che è quello che m'assilla davvero.
Dato che passerà una settimana prima di poter andar dal concessionario a curiosare, non vorrei farmi venir l'acquolina in bocca per poi dover rinunciare, per evidenti difficoltà di "scavallo"
Grazie a tutti!