Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione ma volevo chiedere una cosa: in pratica all'atto dell'ordine ho messo i fari allo xenon ma non i fendinebbia![]()
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione ma volevo chiedere una cosa: in pratica all'atto dell'ordine ho messo i fari allo xenon ma non i fendinebbia![]()
Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
MOD: DRL X-Tec White
Quindi? La speranza è quella che te li mettano aggratisse?![]()
son 2 optional separati....prova a sentire il conce se per caso riesce a modificar l'ordine....oppure li monti successivamente.....con spesa maggiore....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Hai anche ragione tu, ma non pensavo che la discussione fosse stata pubblicata... stavo scrivendo dallo smartphone, mi si è piantato internet Explorer e non ho più guardato... i'm sorry...
Venendo al dunque, ho già provato a sentire la concessionaria ma non c'è niente da fare ahimè... me ne sono accorto troppo tardi e l'ordine non si può più toccare.
Quindi la mia speranza (già in parte distrutta) era:
- i fendinebbia sono di serie sulla S?
- sono previsti in automatico con gli xenon?
Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
Dal sito FIAT si evince che la versione S non ha di serie né fendinebbia né fari allo xeno.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
È quello che mi hanno suggerito anche loro, ma incuriosito dalla storia ho cercato sul forum ed ho visto che chi li ha messi after market ha un tasto a parte e non può usare quello standard... Volevo che fosse tutto "integrato"
@Marco1985 : tu di dove sei di preciso? ti avevo risposto nella mia presentazione ma mi sa che ti sei perso la risposta...
Ultima modifica di seniorfranks83; 29/06/2014 a 21:36:46
Io sulla mia 500 che ho comprato usata non avevo i fendinebbia, li ho fatti installare e posso tranquillamente usare il tasto normale.. Chi ha fatto fare un secondo tasto l'ha portata da qualcuno che non era capace..
Ciao
non mi fascerei la testa prima di essermela rottase non ricordo male a detta degli utenti con xenon originale i fendinebbia non gli sono mai serviti
io aspetterei un loro parere. Poi se è una questione estetica come hanno già scritto tutti li puoi montare anche dopo l'arrivo
G500