Buona sera a tutti,scrivo qui per farvi partecipe di un problema che mi sta facendo molto preoccupare e che non mi fa capire bene come mi devo comportare
La turbina della mia 500 un mese fa si e' rotta,avendo 28000km ma oltre due anni di vita la macchina non e' in garanzia
La portai dal mio meccanico di fiducia,che constatando che era rotto il turbo mi ha detto di chiamare la fiat per vedere se per caso potevano chiudere un occhio e visto i pochi km passarla in garanzia
Cosi e' stato ed hanno voluto però la macchina senza far nessun'altra manodopera da parte del mio meccanico
Morale della favola il turbo e' stato sostituito in garanzia e aggiungendone altri due anni
Fin qui contentissimo!peccato che dopo 17km mentre la stavo portando a casa,questo venerdi sera,ho sentito un altro rumore sinistro!..strano rumore e macchina che non mi convinceva!Ho chiamato la fiat ,e mi ha detto che se si rompe me lo cambiano....anche perché non sapendolo subito era già il secondo turbo che sostituivano visto che a detta di loro il primo non rendeva....
L'ho usata ieri ma fra rumori e vuoti ho cominciato a sentire uno strano odore
Oggi ho fatto una ventina di km ed ha cominciato a fumare bianco
lA macchina va lo stesso...il rumore e' cessato ma pizza e faa fumo!
Ora vorrei sapere ....continuo da loro o visto che hanno esteso la garanzia a due anni posso portarla da altri meccanico rimanendo in garanzia?
Scusate errori di ortografia e grammatica ma sto scrivendo dal cell...