Ciao. Ho preso finalmente la 500l. Sono molto contento!
La mia (usata) ha la possibilità di mettere il tomtom nel cruscotto
La radio è versione uconnect. Che tomtom devo comprare?
Va bene questo?
TOMTOM GO 1000 LIVE 2 BLUE & ME MOD. TG ORIGINALE ???
Ciao. Ho preso finalmente la 500l. Sono molto contento!
La mia (usata) ha la possibilità di mettere il tomtom nel cruscotto
La radio è versione uconnect. Che tomtom devo comprare?
Va bene questo?
TOMTOM GO 1000 LIVE 2 BLUE & ME MOD. TG ORIGINALE ???
ti conviene rivolgerti in cntro fiat....con il telaio dell'auto sanno che navigatore va bene...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Dal modello dovrebbe andare bene. L'importante che abbia il suo attacco fiat originale.![]()
Sì ti confermo che quel modello è ok, è quello che ho io sulla mia.
Su ebay trovi buoni affari con anche il supporto plancia, attenzione che funzionino bene..ne giravano alcuni che avevano problemi hardware (tipo che si accendevano/spegnevano a ripetizione, non prendevano il satellite)
Ciao a tutti,
dove è possibile comprare la griglia con predisposizione per il tom tom? curiosità come si fa a collegare l'alimentazione alla griglia ?
grazie
Io, su Ebay ho trovato un usato B&M Tomtom 2 Live praticamente nuovo a poco più di 100 euro. Funziona a meraviglia e aggancia i satelliti immediatamente. (probabilmente era di una Punto Evo).