Ciao a tutti..dopo aver effettuato la registrazione va tutto bene, poi pero ogni volta che spengo l auto e la riaccendo non mi trova la connessione..Prima avevo il Nokia e63, pero questo problema non succedeva..Ce qualcosa che mi sfugge??
Ciao a tutti..dopo aver effettuato la registrazione va tutto bene, poi pero ogni volta che spengo l auto e la riaccendo non mi trova la connessione..Prima avevo il Nokia e63, pero questo problema non succedeva..Ce qualcosa che mi sfugge??
500 1.2 lounge, blu m'ama non m' ama, cerchi da 16" a 7 razze, interni in pelle Frau color cuoio, vetri oscurati, calotte specchi cromate, fendinebbia, fasce laterali con targhetta 500
Ordinata il 18/06/2008
Su strada dal 27/09/2008
:alcool1:
Hai autorizzato il telefono a connettersi automaticamente?
SI autorizzato!!
500 1.2 lounge, blu m'ama non m' ama, cerchi da 16" a 7 razze, interni in pelle Frau color cuoio, vetri oscurati, calotte specchi cromate, fendinebbia, fasce laterali con targhetta 500
Ordinata il 18/06/2008
Su strada dal 27/09/2008
:alcool1:
Prova a scaricare NSU http://www.nokia.it/A4765523 .. e controlla se c'è qualche aggiornamento firmware per il cel.
io ho l'E71 e funziona tutto bene, mi pareho l'ultimo aggiornamento nobrand
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ciao cilly, prima di registrare il nokia e 71 avevi un'altro telefono collegato con il blue&me? se avevi un altro colegato devi prima cancellare dalla lista della macchina il vecchio telefono e fare di nuovo la connessione, e successo anche a me dopo che ho cancellato il telefono vecchio dalla machina ho registrato il nuovo telefono e andato tutto bene