+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Luce cruscotto spenta

L'avatar di Ambro

Con noi dal 12/07/2014
    Provincia: Livorno

Italy
     Ambro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Sport
    Blu magnetico

Predefinito Luce cruscotto spenta

Salve, chiedo scusa innanzitutto se ho aperto un topic nel caso ci fosse già una discussione aperta, ma non sono riuscito a trovarlo su "Cerca" . nel caso lo potete cancellare e linkarmi uno già aperto.
    Sono da circa un mese possessore di una bellissima 500 sport, questa mattina mentre mi recavo al lavoro mi fermavo per fare la consueta colazione, dal momento che rimontavo e inserivo la chiave della macchina il cruscotto non si accendeva più....nonostante la macchina è partita regolarmente.
    Siccome domani avevo intenzione di usarla per andare a fare 4 curve, ma vendo il cruscotto spento e non vedendo il livello della benzina devo rinunciare.
    Potete aiutarmi?
    Grazie a tutti Andrea
    1400/16V

Con noi dal 09/05/2014
    Provincia: Brescia

Italy
     Angeli500 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    MattBlack

Predefinito

Portala in Fiat che ti sapranno dire qual'e' il problema, a me non e' mai successo questo tipo di problema .
    Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
    Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

è già successo, fai un reset della batteriae vedi un pò!
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ambro Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo scusa innanzitutto se ho aperto un topic nel caso ci fosse già una discussione aperta, ma non sono riuscito a trovarlo su "Cerca" . nel caso lo potete cancellare e linkarmi uno già aperto.
    Sono da circa un mese possessore di una bellissima 500 sport, questa mattina mentre mi recavo al lavoro mi fermavo per fare la consueta colazione, dal momento che rimontavo e inserivo la chiave della macchina il cruscotto non si accendeva più....nonostante la macchina è partita regolarmente.
    Siccome domani avevo intenzione di usarla per andare a fare 4 curve, ma vendo il cruscotto spento e non vedendo il livello della benzina devo rinunciare.
    Potete aiutarmi?
    Grazie a tutti Andrea
    e successo un paio di volte pure a me....ho spento e riacceso e funzionava tutto.....magari nel tuo caso prova a staccare la batteria che almeno fai il reset.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Ambro

Con noi dal 12/07/2014

Italy
     Ambro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Sport
    Blu magnetico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    e successo un paio di volte pure a me....ho spento e riacceso e funzionava tutto.....magari nel tuo caso prova a staccare la batteria che almeno fai il reset.....
    Provato niente!!!
    Si accende solo l'orologio il contakm e la temperatura solamente quando apro lo sportello, al momento che giro la chiave per mettere in moto.....buio totale. tutto il resto funziona luci,frecce, messa in moto.
    1400/16V

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

controllato i fusibili? -.-'
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Ambro

Con noi dal 12/07/2014

Italy
     Ambro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Sport
    Blu magnetico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    controllato i fusibili? -.-'
    Portata dal meccanico ed ha riscontrato il fusibile "bruciato" . problema risolto grazie a tutti!!
    1400/16V

+ Rispondi