Salve, non sono nuovo e mi sono già presentato.
Volevo presentare lei, la mia futura 500, si chiamerà Angelina, come mia Nonna che è scomparsa da pochi giorni.
Salve, non sono nuovo e mi sono già presentato.
Volevo presentare lei, la mia futura 500, si chiamerà Angelina, come mia Nonna che è scomparsa da pochi giorni.
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
condoglianze per tua nonna.
p.s. bell'allestimento della macchina.
Forza Brescia
Condoglianze anche da parte mia.
Devo ammettere che la macchina non è niente male.
Complimenti.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Mi accodo alle condoglianze per tua nonna.
Complimenti per la macchina!Ottimo allestimento![]()
Condoglianze...
e davvero complimenti per la 500ina!!
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
sentite condoglianze!
abbiamo il 5ino simile io e te... mi fa veramente piacere che abbiamo avuto le stesse scelte.
Un salutone!
Condoglianze per la nonna.
Complimenti per il gusto. E' MOLTO BELLA.
All' incirca era lo stesso colore e modo di come volevo costruirmi il mio 5ino, perchè il BLU con il cruscotto AVORIO è tanta roba alla fine............ho scelto il BIANCO.......è STATA UNA LOTTA DURA.
Ho visto ke sei della VERSILIA!!!!! E allora W LA TOSCANA!!!!!!!
Grazie a tutti.
condoglianze per la nonnina scomparsa.
bello l'allestimento della macchinina![]()
firma troppo grande