+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Problema Lettura File Mp3 Su Chiavetta

L'avatar di Acciuga

Con noi dal 19/02/2008
     Acciuga non è in linea

Predefinito Problema Lettura File Mp3 Su Chiavetta

Ciao a tutti,
    sono giorni che spulcio il vostro sito per trovare la soluzione al mio problema ma non mi sembra ci sia un caso analogo...
    Ho caricato su chiavetta USB da 4 GB delle playlist create con Media Player, con le modalità indicate dal manuale Blue & Me (letto vi assicuro con molta attenzione!). Quando io inseirsco la mia bella chiavetta nella mia 500, parte a riprodurre le canzoni con il piccolo problemino che alcune di queste non le prende in considerazione!
    Ho provato a controllare i file su pc, a capire se ci fossero delle differenze tra un file e l'altro, eppure niente...sto letteralmente impazzendo nel tentativo di capire cosa non funzioni, vi prego aiutatemi!!!
    Grazie mille!
    Valentina

L'avatar di Emmaus

Con noi dal 10/12/2007
     Emmaus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Acciuga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono giorni che spulcio il vostro sito per trovare la soluzione al mio problema ma non mi sembra ci sia un caso analogo...
    Ho caricato su chiavetta USB da 4 GB delle playlist create con Media Player, con le modalità indicate dal manuale Blue & Me (letto vi assicuro con molta attenzione!). Quando io inseirsco la mia bella chiavetta nella mia 500, parte a riprodurre le canzoni con il piccolo problemino che alcune di queste non le prende in considerazione!
    Ho provato a controllare i file su pc, a capire se ci fossero delle differenze tra un file e l'altro, eppure niente...sto letteralmente impazzendo nel tentativo di capire cosa non funzioni, vi prego aiutatemi!!!
    Grazie mille!
    Valentina
    Ciao Valentina, ti kiedo, con ke versione di MEDIAPLAYER fai le playlist?????
    Altro consiglio di alcune canzoni ke non ti legge toglile e prova a rinserirle sia nella kiavina e nella playlist.
    Il problema grosso è ke purtroppo noi possessori dei primi 5ini siamo diventati CAVIE da Laboratorio.

Le foto del mio 5ino...ecco OLIVIA!!!

L'avatar di Acciuga

Con noi dal 19/02/2008
     Acciuga non è in linea

Predefinito

Mi cogli impreparata sulla versione di Media Player, ma credo sia aggiornata...metti e togli le canzoni l'ho già provata, ma non cambia nulla, ahimè

L'avatar di Emmaus

Con noi dal 10/12/2007
     Emmaus non è in linea

Predefinito

Hai provato a FORMATTARE di nuovo la kiavina e RINSERIRE tutte le canzoni????????

L'avatar di Acciuga

Con noi dal 19/02/2008
     Acciuga non è in linea

Predefinito

Ehm...formattare una chiavetta?! Spiegare come procedere, prego

L'avatar di Emmaus

Con noi dal 10/12/2007
     Emmaus non è in linea

Predefinito

Vai sulle RISORSE del COMPUTER, vai con la freccia sul tuo disco removibile (ke è la kiavina) tasto dx FORMATTA, ti apparirà un messaggio dicendoti: SE VUOI CANCELLARE TUTTO QUELLO CHE CONTIENE IL DISCO REMOVIBILE, clikki su SI.
    Il computer a questo punto procede e FORMATTA la kiavina.

NB: Prima di formattare però ricordati di copiare tutti i tuoi file.mp3 su un'altra cartella.....!!!!!!!!:p

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao a tutti,
    Grazie mille!
    Valentina

ciao valentina .di dove sei .benvenuta nel forum ..presentati qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia....php?f=16..per le chiavette usb puo succedere ...infatti ogni tanto le formatto anche io ....prova cosi

L'avatar di Acciuga

Con noi dal 19/02/2008
     Acciuga non è in linea

Predefinito

Ragazzi,
    ho provato a riformattare la chiavetta come mi avete suggerito, ma purtroppo non è cambiato nulla:mad:...dite che devo rassegnarmi e prendere a capocciate la tastiera?!

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quando accendi la car prova ad aspettare che si spengano tutte le spie...

L'avatar di Emmaus

Con noi dal 10/12/2007
     Emmaus non è in linea

Predefinito

Ragazzi,
    ho provato a riformattare la chiavetta come mi avete suggerito, ma purtroppo non è cambiato nulla:mad:...dite che devo rassegnarmi e prendere a capocciate la tastiera?!
    Ciao Acciuga, ho fatto una prova proprio oggi.
    Forse ti ho risolto il problema, la chiave non ti riconosce alcuni file .mp3????
    Se non vado errato nelle playlist non li riconosce nemmeno????!!!!
    Il cavillo è negli ACCENTI e APOSTROFI, sembra una scemenza ma dovrebbe stare tutto lì il problema.
    Ti faccio un esempio:
    BRANO CHE NON LEGGE LA PLAYLIST: Qualcosa che non c'è (Elisa)
    BRANO CHE LEGGE LA PLAYLIST: Qualcosa che non ce (Elisa)
    TI RIPETO SOLO NELLE PLAYLIST, perchè se te vai a selezionare negli artisti ELISA e ascolti la canzone te la seleziona, nelle PLAYLIST TI RIPETO NON RIESCE A RICONOSCERLE.
    Quindi quando vai ad estrarre le tue canzoni dal cd a mp3 e devi rinominarle RICORDATI di TOGLIERE gli ACCENTI e gli APOSTROFI.
    FAI QUESTA PROVA PER CURIOSITA'.
    Ciao Ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo