+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Smontaggio plastiche posteriori

Con noi dal 18/07/2012
    Provincia: Lucca

Italy
     massymix non è in linea

Predefinito Smontaggio plastiche posteriori

Ciao a tutti,ho bisogno di smontare le plastiche posteriori per cambiare gli altoparlanti sulla mia 500 abarth,ho visto la guida,ma l'unica cosa che non riesco a capire è la posizione degli airbag a tendina,ho visto che sopra l' attacco della cintura di sicurezza c è la scritta airbag,e vorrei sapere se posso sfilare tranquillamente la plastica oppure devo fare particolare attenzione all' airbag?Mi basterebbe di sapere come è posizionato esattamente,per non rischiare di danneggiare qualcosa,vi ringrazio anticipatamente

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     mariolik non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosa Diva

Predefinito

...Ciao...caro massymix..volevo porre la stessa domanda,ma visto che da aprile non ha ancora risposto nessuno mi sembra inutile. già perchè ho cambiato gli altoparlanti anteriori abbastanza agilmente,ma mi sono fermato anch'io davanti alla scritta "airbag" del fianchetto posteriore. mi sa tanto che mi toccherà fare un salto in officina!..:-/

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariolik Visualizza il messaggio
    ...Ciao...caro massymix..volevo porre la stessa domanda,ma visto che da aprile non ha ancora risposto nessuno mi sembra inutile. già perchè ho cambiato gli altoparlanti anteriori abbastanza agilmente,ma mi sono fermato anch'io davanti alla scritta "airbag" del fianchetto posteriore. mi sa tanto che mi toccherà fare un salto in officina!..:-/
    ciao...siccome sei nuovo dovresti passare a presentarti nella sezione ----> PRESENTAZIONE
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

+ Rispondi