+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Rumore fruscio radio

Con noi dal 11/05/2014
    Provincia: Livorno

Italy
     dexter.ale non è in linea

Question Rumore fruscio radio

Ciao a tutti ieri ho ritirato la mia 500 L trekking ma quando ascolto la musica sia radio che da usb ecc....sento friggere le case e il rumore e fastidioso. Ho provato anche al minimo del volume e a settare il menù ma niente.....
    E normale oppure hanno già un problema ? Altra domanda,se volessi mettere le casse bose...la radio che ha anche il navigatore ecc ecc riesce a supportare quelle casse ? Ciao e grazie
    500 L trekking 1,3 multijet 85cv Nero/bianco

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Se lo fa da qualsiasi fonte è ovvio che siano le casse. La sostituzione la puoi fare con altre che siano adeguate alla potenza dell'amplificatore della radio. Siano esse Bose o di qualsiasi altra marca.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

Con noi dal 11/05/2014

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Se lo fa da qualsiasi fonte è ovvio che siano le casse. La sostituzione la puoi fare con altre che siano adeguate alla potenza dell'amplificatore della radio. Siano esse Bose o di qualsiasi altra marca.
    Ma se riscontrano un problema dalle casse,loro mi potrebbero mettere un altro tipo oppure hanno solo le originali ?

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Mah, questo è un lavoro che può fare qualunque installatore specializzato in impianti car-audio. Perché la vuoi portare proprio in FIAT?
    Scegliti uno bravo nella zona e discuti con lui del tipo di casse che vuoi mettere al posto delle originali.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

Con noi dal 11/05/2014

Italy

Predefinito

Mah, questo è un lavoro che può fare qualunque installatore specializzato in impianti car-audio. Perché la vuoi portare proprio in FIAT?
    Scegliti uno bravo nella zona e discuti con lui del tipo di casse che vuoi mettere al posto delle originali.
    Intanto volevo fare un salto alla Fiat perché la macchina e nuova e ritirata ieri sera alle 18 è visto che posso sfruttare la garanzia vedo se posso risolvere con un supplemento in denaro e mettere le casse beats audio......vediamo se mi conviene oppure l'alternativa e andare da stereomania e farmi mettere un kit buono che mi hanno detto loro e con 100€ più manodopera faccio un impiantino 10 volte migliore di quello che ti da la Fiat originale cinese o_O

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Azzz.... Mi era sfuggito che l'hai ritirata adesso!! Allora, si: senza dubbio da portare a far sistemare in garanzia. Per fare l'upgrade del sistema audio sei sempre in tempo.
    A questo punto però ritengo che difficilmente potrai uscire dagli standard del materiale che forniscono loro. Le casse Beats Audio son tanto migliori di quelle di serie? Pure io pensavo prima o poi mi di mettere 4 altoparlanti degni di tale nome....

Con noi dal 11/05/2014

Italy

Predefinito

Azzz.... Mi era sfuggito che l'hai ritirata adesso!! Allora, si: senza dubbio da portare a far sistemare in garanzia. Per fare l'upgrade del sistema audio sei sempre in tempo.
    A questo punto però ritengo che difficilmente potrai uscire dagli standard del materiale che forniscono loro. Le casse Beats Audio son tanto migliori di quelle di serie? Pure io pensavo prima o poi mi di mettere 4 altoparlanti degni di tale nome....
    L'unica cosa c'è da vedere se montano il solito stereo oppure no...boh vi aggiorno non appena andrò alla Fiat ;-)

+ Rispondi