Salve ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi ha per caso installato questo apparecchio sulla 500? in altri forum ne parlano molto bene.
Salve ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi ha per caso installato questo apparecchio sulla 500? in altri forum ne parlano molto bene.
Presa il 26.06.2008 Km 7600
di cosa si tratta????
io ho trovato questo su internet: http://www.sprintbooster.it/
da quello che si capisce fa la stessa cosa del tasto sport della 1.4 cioe anticipa la risposta dell'elettronica a una pressione rapida dell'accelleratore... mah, io non spenderei 250 euro per magari un millesimo di secondo di differenza, tanto la 500 da ferma parte gia al limite delle gomme (almeno la 1.3, e per l'effetto quando devi sorpassare tanto c'è il turbolag)... poi sulla 1.4 c'è il tasto sport che ho visto fa un ottimo effetto... forse sulla 1.2 avrebbe qualche vantaggio li...
Nessuno ha provato lo sprint booster? io sono intenzionato a metterlo sul 1.2
montato stamattina l'auto si sente più corposa sin dai bassi e l'accelleratore e molto più sensibile, questo come prima sensazioni che non ho avuto tempo per fare un pò di prove più approfondite.
Ottimo.. ne vale la pena quindi? sei già il secondo che mi da un opinione positiva![]()
si lo cosiglio per ora sto andando con la prima curva cioè il bottone verde lasciando il rosso per le situazioni giuste, e già l'auto risponde benissimo non ci sono più vuoti tra 1a e 2a marcia anzi quando metti la seconda l'auto la senti che spinge e ti aasicuro che è come avere l'accelleratore a laccio sensibile nel comportamento in tutte le situazioni, poi col rosso senti proprio la spinta con tutte le marce.