Ciao ragazzi qualcuno a per caso montato il kit xenon della d-gear.? Mi chiedono 110 con 4 lampadine
Ciao ragazzi qualcuno a per caso montato il kit xenon della d-gear.? Mi chiedono 110 con 4 lampadine
Direi di puntare su qualcosa di maggiore qualità..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
quindi e piu scarso dello xenolamp o dello xenovision su internet lo trovo a 160 euro
stancer quale mi consigli e per la ds3 della mia compagna, si e bruciata una centralina e volevo prendere qualcosa di meglio rispetto al kit di norauto che monta
ho appena chiamato il tipo e ha un'altro kit sempre d-gear con lampada h7r senza lampade di scorta
Xenolamp ci sono recensioni sul forum, e mi sembrano positive..per il resto non conosco e non so cosa consigliarti per la DS3..DGear è una marca economica..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ma 110 euro sono scarsi? costano piu degli xenolampora gli ho detto che passavo a montarli mi da 2 anni di garanzia. per il cinquino prendo gli xenolamp man con la convenzione 97 euro
su ebay 80 euro