ciao ragazzi,
ma nessuno di voi ha, oppure ha visto qualche 500 abarth con questo sistema?? .. il prezzo mi sembra competitivo e l'idea di poter "modificare" il sound ... mi piace molto ...
cosa ne pensate?
ciao ragazzi,
ma nessuno di voi ha, oppure ha visto qualche 500 abarth con questo sistema?? .. il prezzo mi sembra competitivo e l'idea di poter "modificare" il sound ... mi piace molto ...
cosa ne pensate?
L'idea della valvola è bellissima....tanto bella che per il mio scarico scara l'ho fatta montare...la differenza è sostanziale tra aperta o chiusa...ma su questo tipo di scarico Ragazzon non saprei...perché sul mio x esempio è solamente il finale...quindi aprendo baypassa silenziatore e diventa"diretto"...Qui invece da quanto visto non è omologato...il silenziatore finale non esiste, e la valvola è sul silenziatore centrale.
ciao gioski, sul sito c'è l'intero scarico (escluso cat) ...ed è omologato!!!! ...
centrale silenziato con valvola ..e finale gruppo N ...
ragazzon ha iniziato a fare anche il finale con uscita centrale...sbavissimo
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
ma come fanno ad essere omologati questi terminali? io sapevo che qualunque sistema a valvola non previsto dalla casa non può essere omologato... sta cambiando qualcosa forse?
Non è cambiato niente, non sono omologati.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io ho scritto a ragazzon, e mi confermano che solo omologati ... anche sul sito lo dicono a chiare lettere ... non credo si possano permettere di scrivere su pagine ufficiali cose non vere ..
sul come .. non so ...
questo è quanto scritto a lato del terminale
Scarica il certificato di omologazione CEE
Per scaricare il certificato di omologazione inserisci il codice apposto sul tagliando che ti è stato fornito assieme al prodotto.
Attenzione: il codice è valido per un solo download, per cui prima di procedere verifica attentamente che questa omologazione sia quella correlata al prodotto da te acquistato.
si parla addirittura della linea di scarico completo... con valvola wireless, terminale diretto e centrale silenziato... la cosa mi incuriosisce non poco... stento a credere che rilascino omologazioni per una cosa del genere... se è vero quel che dicono è un "affare"