+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Colore bianco gelato

Con noi dal 31/01/2015

Italy
     Trekking non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

Predefinito Colore bianco gelato

Ciao , io sono ancora in attesa che arrivi la mia trekking bianco gelato . Oggi mi è' capitato di vedere su un piazzale di un rivenditore Fiat due auto bianche vicine : una era una 500L trekking bianca e l'altra una 500L popstar bianca . Ebbene viste affiancate si nota proprio che sono di due bianchi diversi , la trekking più " panna " e l'altra più chiara . Per me una novità , credevo ci fosse un solo bianco , comunque quello della trekking mi piace di più , più originale se così si può dire di un bianco .

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

In Fiat per quello che so io ci sono due bianchi! Un bianco è senza "riflessi" mentre l'altro bianco è più su 'crema' e ha dei riflessi e sotto alcuni luci può sembrare anche un pò più sul 'beige' o giallo.. A me pice di più il bianco puro ma come tutte le cose "gustibus"! Tanti AUGURI in ogni caso per la tua nuova auto!!

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trekking Visualizza il messaggio
    ... Per me una novità , credevo ci fosse un solo bianco , comunque quello della trekking mi piace di più , più originale se così si può dire di un bianco .
    in effetti il Bianco Gelato è una classica tinta pastello, cioè uniforme e senza sfumature.
    Il Bianco Ghiaccio è il classico colore cangiante, perlato con tante sfumature a seconda di come viene colpito dalla luce.
    che credo sia lo stesso che prima si chiamava Bianco Gioioso e, come ora, costa più del doppio (1020€) del bianco gelato (420€), per via della mescola di vernice più complicata e stesa a più strati.
    a me piace moltissimo, ma del resto sono di parte
    Ultima modifica di Yoda; 05/03/2015 a 13:13:35

Con noi dal 31/01/2015

Italy
     Trekking non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

Predefinito

Mah , non mi sembrava perlato l'altro bianco , era solo più chiaro . Il bianco perlato l'ho visto sui cinquini , e' bellissimo .

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trekking Visualizza il messaggio
    Mah , non mi sembrava perlato l'altro bianco , era solo più chiaro . Il bianco perlato l'ho visto sui cinquini , e' bellissimo .
    Forse per la Trekking hanno tirato fuori altri colori tra cui un'altra sfumatura di 'bianco'! Buon divertimento con la Trekking nuova!!

Yoda

Predefinito

... Il bianco perlato l'ho visto sui cinquini , e' bellissimo .
    concordo
    in effetti il bianco ghiaccio non l'ho visto dal vivo, ma dicendo che è più verso il "panna" ed è un tri-strato lo immaginavo più vicino al mio perlato.

+ Rispondi