+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: INFO CONSEGNA MOTORI 1.3 Mjet difettosi

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Exclamation INFO CONSEGNA MOTORI 1.3 Mjet difettosi

Ho aperto questo nuovo argomento, poichè non ce n'era nessuno dedicato alla consegna delle 500 richiamate e/o mai consegnate a causa del motore 1.3 Mjet.

Informo tutti della mia situazione: la mia 500 arriva dalla Polonia a Torino il 15-02-08...il 20-02-08 Fiat blocca tutte le 500 in consegna che presentano il difetto e provvede a richiamare quelle già consegnate! Bene da allora sia dal concessionario che da Ciao Fiat non sono più riuscito a sapere nulla!
    Nel frattempo ho scoperto che:

1) Le 500 prodotte, arrivate dalla Polonia, pronte alla consegna al concessionario e poi bloccate: LE STANNO RIPARANDO A CASSINO;
    2) La consegna di queste è una cosa piuttosto lunga, per la mia si parlava di 90gg in più (fine Maggio), le altre dipendono dalla posizione con la quale verranno riparate, ma tenete presente a questo punto (nella peggiore delle ipotesi, 90gg e più!!

Spero che questo serva a molti a non illudersi di averla riparata e a breve!
    Ciao e buona fortuna!
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...
    CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
    PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
    BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
    CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????

RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
    ...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ma la tua 500 l'hai vista? E' arrivata veramente dal conc?
    Abbiamo discusso ampiamente di questo argomento qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2673
    Io so che quelle arrivate al mio conc "bloccate" le hanno riparate loro e, successivamente, consegnate.

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Ma la tua 500 l'hai vista? E' arrivata veramente dal conc?
    Abbiamo discusso ampiamente di questo argomento qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2673
    Io so che quelle arrivate al mio conc "bloccate" le hanno riparate loro e, successivamente, consegnate.

Hai ragione, per quelle che erano dal conce e sono state bloccate, venivano riparate dall'officina del concessionario.
    Per quelle bloccate ancor prima di arrivare al conce (come la mia) venivano riparate da Fiat, le prime a Mirafiori e da 15 gg anche (o forse anche) allo stabilimento di Cassino!
    L'attesa snervante continua, spero sia la settimana buona, anche per via dell'incentivo rottamazione che scade se non immatricolo l'auto entro il 30-03-08!!
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...
    CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
    PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
    BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
    CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????

RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
    ...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoT Visualizza il messaggio
    Ho aperto questo nuovo argomento, poichè non ce n'era nessuno dedicato alla consegna delle 500 richiamate e/o mai consegnate a causa del motore 1.3 Mjet.

Informo tutti della mia situazione: la mia 500 arriva dalla Polonia a Torino il 15-02-08...il 20-02-08 Fiat blocca tutte le 500 in consegna che presentano il difetto e provvede a richiamare quelle già consegnate! Bene da allora sia dal concessionario che da Ciao Fiat non sono più riuscito a sapere nulla!
    Nel frattempo ho scoperto che:

1) Le 500 prodotte, arrivate dalla Polonia, pronte alla consegna al concessionario e poi bloccate: LE STANNO RIPARANDO A CASSINO;
    2) La consegna di queste è una cosa piuttosto lunga, per la mia si parlava di 90gg in più (fine Maggio), le altre dipendono dalla posizione con la quale verranno riparate, ma tenete presente a questo punto (nella peggiore delle ipotesi, 90gg e più!!

Spero che questo serva a molti a non illudersi di averla riparata e a breve!
    Ciao e buona fortuna!
    Se non sono state targate (quindi intestate) vengono bloccate e portate via dal concessionario. In caso contrario, riparazione tra le "mura" dello stesso concessionario dove è avvenuto l'acquisto!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

+ Rispondi