+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Concessionario Poco serio

Con noi dal 20/06/2014
    Provincia: Catania

Italy
     Angelo500l non è in linea

Predefinito Concessionario Poco serio

Ragazzi è impressionante come sto rimanendo deluso dal servizio Fiat. Ho firmato il contratto l'11 Maggio 2014 e come prevista consegna il Conce mi ha detto che per metà Luglio avrei avuto la mia 500 L. Chiamo il Conce i primi di Agosto e mi ha detto tranquillo che farai le ferie con la tua macchina...bene. Oggi 30 Agosto ancora niente. Vorrei rivolgermi ad un Legale per citare il Conce per danni voi cosa mi consigliate???

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Danni? Quali danni? Purtroppo dovresti dimostrare di aver subito dei danni economici a seguito della ritardata consegna. Tipo hai venduto la tua auto e hai fatto un noleggio temporaneo contando sulla consegna a metà luglio.
    In mancanza potresti provare a chiedere la risoluzione del contratto per inadempimento ma andrebbe letto bene cosa hai firmato al momento dell'ordine perché il termine (della consegna) potrebbe non essere perentorio. Insomma in questi casi al 99% ti conviene aspettare e buonanotte.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

Yoda

Predefinito

come detto dipende dai tempi scritti sul contratto.
    nel mio c'era scritto che se non rispettavano i tempi, se volevo, mi ridavano la caparra e amici come prima...
    se poi vuoi iniziare una causa...devi riordinare la 500, pagare l'avvocato e ... sperare alla fine di aver ragione.
    ne varrà la pena?

p.s se leggi sul forum a volte le consegne previste verso fine luglio sono le più a rischio.

+ Rispondi