Ciao ragazzi.. è arrivato il momento di cambiare gli ammortizzatori anteriori della mia 500.. che marca mi consigliate? Tra monroe e kayaba quali sono i migliori? Se avete avuto esperienze anche su altre marche, ogni consiglio è ben accetto!
Ciao ragazzi.. è arrivato il momento di cambiare gli ammortizzatori anteriori della mia 500.. che marca mi consigliate? Tra monroe e kayaba quali sono i migliori? Se avete avuto esperienze anche su altre marche, ogni consiglio è ben accetto!
Bilstein!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Giá che ci sei... Fai tutti e 4! Bilstein anche secondo me
Anche io avevo pensato ai blistein ma ho letto in giro che la serie b4 non rende molto mentre dalla b6 in poi sono eccezionali,peccato però il prezzo eccessivo!
Perche' non provi l'assetto in Kit Magneti Marelli mi sembra un buon compromesso visto che forniscono 4 molle e due ammo anteriori?!?
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
150.000 km…..in settimana mi mettono i monroe. L'ammo ant dx era addirittura andato. Tutto era ancora di fabbrica!
Io ho montato i KYB (Kayaba) Excel G un mese fa e dopo una settimana l'ammortizzatore anteriore destro risultava misteriosamente rotto. Nessuna buca presa, ho una guida di velluto. Fuori nessuna perdita d'olio. Una volta smontato se lo si scuote si sente un rumore metallico che durante la marcia sembrava venisse via una ruota. Adesso sono in contenzioso con il rivenditore, dopo passo a KYB Italia.
Può essere un pezzo fallato per cui sull'affidabilità non voglio ancora pronunciarmi ma di certo non si parte bene.![]()
in effetti è strano e penso ti basterà rivalerti della garanzia sul prodotto poichè con fattura alla mano e considerando quanto tempo li hai usati direi che sarebbe impossibile non sostituirteli
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP