Mi dite come mai non mi si apre il baule con la maniglia soft touch !!!!!!!
Devo per forza spengere la macchina ed estrarre la chiave per aprirlo ( pigiando il pulsante della chiave)!! Aiutatemiiiii![]()
Mi dite come mai non mi si apre il baule con la maniglia soft touch !!!!!!!
Devo per forza spengere la macchina ed estrarre la chiave per aprirlo ( pigiando il pulsante della chiave)!! Aiutatemiiiii![]()
E' normale che il baule si apra a macchina spenta ! Se da spenta e aperta non si apre con soft touch probabile che ci siano dei cavi tranciati nel baule.....problema noto
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
post doppio.
chiedo gentilmente ai mod di chiuderne uno , e all utente di non rifare tali errori.
thk.
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Ciao!
Come è già stato detto, post doppio
Chiudo.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore