+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: aCerco foto interno in pelle nero-ambiente nero

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito aCerco foto interno in pelle nero-ambiente nero

Cerco foto interno pelle Frau nero ambiente nero,nessuno ha già la 500 con questi interni?
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    Cerco foto interno pelle Frau nero ambiente nero,nessuno ha già la 500 con questi interni?
    ciao per ora nessun ha ritirato 500 con gli interni in pelle frau nera (rossa la mia ..rizla e manu) pelle cuio vintage le foto son su flickr ...forse qcn del forum l'ha ordinata ma non ancora arrivata ...anche girando sul web non ho trovato niente

Con noi dal 15/01/2008
     fabiostoppani non è in linea

Predefinito

Scusate ma gli interni in pelle non dovrebbero essere come quelli in frau da shock??? Perche su flickr ho trovato questi:

Flickr: Search

ma non sono gli interni vintage di serie. O sbaglio? CIAO!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiostoppani Visualizza il messaggio
    Scusate ma gli interni in pelle non dovrebbero essere come quelli in frau da shock??? Perche su flickr ho trovato questi:

Flickr: Search

ma non sono gli interni vintage di serie. O sbaglio? CIAO!
    ciao le foto che tu vedi sono di un utente del NS FORUM che ha fatto personalizzare la sua 500 ...ha fatto rivestire i sedili con pelle su misura Il Forum della Nuova Fiat 500 - enver's vBGarage

roburrone

Predefinito

A giugno (spero) le metterò io le foto. Se hai voglia di attendere...

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Dovrebbe arrivarmi in settimana... Immatricolazione, consegna e cerco di postare le foto al più presto!
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arfio Visualizza il messaggio
    Dovrebbe arrivarmi in settimana... Immatricolazione, consegna e cerco di postare le foto al più presto!
    Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Ciao theo! Come al solito ritardi... Comunque giovedì alle 17.30 me la consegnano (non vedo l'ora!!!!!!!!!!) e posterò finalmente ste benedette foto! Un saluto!
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

L'avatar di Sergio5cento

Con noi dal 15/10/2007
     Sergio5cento non è in linea

Smile

Ciao theo! Come al solito ritardi... Comunque giovedì alle 17.30 me la consegnano (non vedo l'ora!!!!!!!!!!) e posterò finalmente ste benedette foto! Un saluto!
    Ciao Arfio,
    anch'io l'ho presa molto simile alla tua! Dovrebbe arrivare fine febbraio inizio marzo...
    Mi raccomando, fai un bel reportage fotografico che sono curioso!!
    A presto...
    Sergio

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Sono felice per te!!!Mi raccomando tante foto...anche a me dovevano consegnarla giovedì 14 da contratto invece mi hanno detto il 28 aprile!!!Ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo