Ciao ragazzi come da titolo chiedevo se fosse possibile abbassare ulteriormente nel posteriore il bilstein b14, io ho tutta la ghiera giù dietro ma è rimasta cmq alta! Grazie
Ciao ragazzi come da titolo chiedevo se fosse possibile abbassare ulteriormente nel posteriore il bilstein b14, io ho tutta la ghiera giù dietro ma è rimasta cmq alta! Grazie
Elimini la ghiera e/o fai rifare al tornio i piattelli posteriori..poi però lavorerà sempre un po' in precarico..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
= porcata
Ovviamente..una soluzione che lasci inalterata la funzionalità ideale dell'assetto non c'è..toccare un B14 è un peccato, non che sia il migliore assetto del mondo, però..prendi magari un Ta-Technix da due lire e tagliaci pure le molle su quello..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io l'unica soluzione che vedo e'... soldi in bocca vai da cappelli gli dici la voglia alta cosi e cosi e cosi...lui ti fa quattro ammo ad hoc e amen...
Oppure trovare in usato quelli che monta l'AC (mi ricordo di aver visto i prezzi in giro) pagare con due reni freschi...ma almeno stai a 4 dita da terra...
Allora niente se viene una porcata lascio stare
Grazie comunque