Salve a tutti sono nuovo del forum 😊 piacere luca..cmq volevo togliermi una curiosità è possibile montare su la mia 500 lounge 1.2 69 cv la turbina della 1.3 multijeet?
Salve a tutti sono nuovo del forum 😊 piacere luca..cmq volevo togliermi una curiosità è possibile montare su la mia 500 lounge 1.2 69 cv la turbina della 1.3 multijeet?
Vorrei anche sapere se e possibile montare una centralina aggiuntiva su questo motore e che modello bisogna montare graziee
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Nel mondo dei motori si può fare qualsiasi cosa.... ma a parte che sarà un lavoraccio con modifiche estreme di ogni componente ma poi non credo che ti convenga a livello economico e di affidabilità. Fai prima a venderla e comprarti una twinair che è turbo o un abarth come turbo benzina