+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Vibrazione pannello posteriore destro

Little White

Predefinito Vibrazione pannello posteriore destro

Ragazzi anche voi avete notato una vibrazione quando si alza il volume della radio e con musica da disco con un bel basso pieno.... io inizialmente credevo fosse la cassa di dietro che fosse rotta invece poi sedendomi dietro e tenendo ferma la plastica del pannello la vibrazione sparisce quasi del tutto e appoggiando l'orecchio il suono sembra pulito... anche perchè per come lo tratto io lo stereo dovrebbe durare.. solo una volta per sbaglio cliccando sulle impostazioni del menu della radio (non sapendo) ho messo ON alla funzione EXTERNAL VOLUME ........ e mi è andato il volume al massimo per un secondo e poi ho subito abbassato... (PS: ma a che serve poi quella funzione?)

fatemi sapere le vostre esperienze

ciao grazie

Little White

Predefinito

Up up up

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io quando cambiai le casse con delle aftermarket, c'era un doppio cono tutto piegato (infiatti pure a me vibrava), quindi anche nel tuo caso potrebbe essere una casse che fa quelle vibrazioni, oppure la plastica post. fissata male

The Player

Predefinito

anche a me e solo la cassa posteriore destra,penso sia un problema comune che le cassa posteriore destra vibri ma non so dirti o immaginare un perchè

Little White

Predefinito

io penso sia una vibrazione perchè sedendomi dietro e tenendo ferma la plastica non fa più rumore... e il suono mi pare pulito ..fosse scoppiata una cassa non dovrebbe sentirsi sempre e comunque il rumore? ora lo fa solo se la canzone ha dei bassi e se il volume viene alzato..

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    io quando cambiai le casse con delle aftermarket, c'era un doppio cono tutto piegato (infiatti pure a me vibrava), quindi anche nel tuo caso potrebbe essere una casse che fa quelle vibrazioni, oppure la plastica post. fissata male
    si ma lo farebbe sempre.. invece tenendo fermo il pannello non lo fa.. poi per rompere una cassa come si fa? bisogna tenerlo al massimo sempre? io di solito per come ho regolato io l'equalizzatore e i bassi alzo massimo a 10 e già suona forte e potente senza distorcere.. ripeto per sbaglio una volta schicciando la funzione EXTERNAL AUDIO mi è andato il volume al massimo e ho immediatamente abassato .. non penso di aver fatto danni.. anche perchè non ho notato anomalie

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

no allora è impossibile che sia una cassa rotta. Io ho sempre ascoltato la musica a 30-32, non oltre perchè poi si distorceva il suono, è per quello che mi si è accartocciato un coassiale!

Little White

Predefinito

ma a 30 si sente fortissimo io a 10/12 per come l'ho regolato pompa bene.. sembra di avere il sub .. ho i bassi a 3-4 mi pare.... magari è solo una vibrazione.. cmq per una volta che è schizzato il volume al massimo dici che si possono aver fatto danni? è tutta colpa di quella funzione della radio che non capisco a cosa serva poi...

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io i bassi li tenevo a 6 o 7 (al massimo, non ricordo se era 6 o 7 ), è vero il suono sembra potente ma solo perchè le casse sono di cartone e si muovono con pochi w ma in realtà se li sfrutti molto sono delle ciofeche. io ho cambiato casse ma poi dato che la radio era sottodimensionata (non pompa una mazza a meno che non amplifichi o monti casse di cartone) ho dovuto cambiare pure la sorgente

Little White

Predefinito

addirittura al massimo???? ovvio che si sfonda tutto quindi tanto vale tenerlo originale sia di casse che di radio e ben regolato e pompa di più

ma sai a cosa serve quella funzione EXTERNAL VOL AUDIO o una roba simile?
    Ultima modifica di Little White; 15/11/2011 a 22:07:29

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo