+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: autoradio

Con noi dal 21/10/2014
    Provincia: Mantova

Italy
     daniele memini non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito autoradio

buongiorno volevo chiedervi se succede anche a voi questo problema o meglio sono un pochino di problemi con l'autoradio, praticamente a volte non mi legge la porta usb o ci mette un'eternità per leggerla e molto spesso si blocca su una canzone cioe schiacciando il tasto sul volante per cambiare canzone non cambia subito o non me lo cambia e si blocca su quella canzone per poi ad un tratto cambiare canzone, e poi ho notato che se uso la chiavetta per ascoltare la musica posso cambiare canzone solo con i comandi del volante e non posso usare anche quelli dove c'è la radio e stessa cosa succede quando metto i cd pero l'incontrario nel senso che posso usare i comandi dove c'è la radio e no quelli nel volante. e un'ultima cosa volevo sapere se era possibile spegnere la radio nel senso io premo il pulsante e si spegne fin qui tutto normale ma poi se spengo la macchina e la riaccendo la radio si accende anche se io l'avevo spenta in precedenza volevo chiedervi se si puo spegnere la radio "definitivamente" cioe che la accendo quando voglio io e non ogni volta che accendo la macchina. grazie in anticipo

Yoda

Predefinito

per la maggioranza delle domande trovi risposte nei vari 3D nella sezione "Blue&Me e Audio"

per spegnere la radio "definitivamente" devi entrare nel menu della autoradio e scorrere fino alla funzione Radio OFF.

La funzione permette di impostare la modalità di spegnimento della radio tra due diversi comportamenti.
    Sul display appare la modalità scelta
    ❒ “Radio off: 00 min”: spegnimento dipendente da chiave di accensione; la radio si spegne automaticamente non appena si porta la chiave in posizione STOP;

❒ “Radio off: 20 min”: spegnimento indipendente da chiave di accensione; la radio rimane accesa per un tempo massimo pari a 20 minuti dopo aver portato la chiave in posizione STOP.

quindi credo che se metti in radio "off 20 min." poi spegni l'auto e poi l'autoradio alla riavvio l'autoradio non dovrebbe accendersi automaticamente.

Con noi dal 21/10/2014
    Provincia: Mantova

Italy
     daniele memini non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie dopo provo a fare come mi hai detto e ti farò sapere

+ Rispondi