ciao ragazzi che cerchi mi consigliate x la 500 abarth?
io stavo pensando a gli OZ ultraleggera cosa ne pensate?? grazie in anticipo![]()
ciao ragazzi che cerchi mi consigliate x la 500 abarth?
io stavo pensando a gli OZ ultraleggera cosa ne pensate?? grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di Mirko90; 20/10/2014 a 01:18:56
Sicuramente meglio degli SS per peso e fattura in generale..tuttavia ho letto più volte che il trasparente OZ non è eccelso, ma sono dettagli minori..vai di OZ senza dubbi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
in termini di quaità sono molto meglio gli oz che gli esseesse
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
OZ tutta la vita :-D
grazie ragazzi stasera vado ad ordinarli![]()
anche se di aspetto gli esseesse sono davvero belli, pur avendo gli ultraleggera li rimpiango un po'!
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
secondo me poi gli SS rendono di piu come grandezza... gli ultraleggera per me devono essere da 18'' in su.
infatti, questo dipende da dove finisce la razza e quanto bordo ha il cerchio, quando presi la mia ex Sti, aveva 4 Superleggera, venduti subito perchè sembravano da 16
qualcuno sa la differenza tra i tech e racing?? grazie