Buongiorno ragazzi , vorrei sapere che kit xenon montare sulla mia 500 . 35w o 55w?
Buongiorno ragazzi , vorrei sapere che kit xenon montare sulla mia 500 . 35w o 55w?
35 è lo standard, comunque hai il doppio, se non il triplo dell'intensitá luminosa delle alogene di serie, il 55 se lo compri tregalline non ti dà benefici, se di buona marca, garantisce un illuminazione A GIORNO della strada....oltre a farti fischiare le orecchie per le beatemmie che ti lanceranno tutti gli automobilisti che incrocerai
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ps: usa il tasto cerca, me avevamo già parlato![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Grazie mille Brian sei stato gentilissimo ahahah . Opterò per i 35w
Ciao!
Usando il tasto "cerca" l'argomento è già stato trattato.
Chiudo.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore