Ciao a tutti del forum!! mi sto accingendo all'acquisto della 500l naural power con allestimento lounge e pacchetto lounge incluso. rigorosamente bicolore blue e bianco. 19500€ messa in strada. che ne dite??
Ciao a tutti del forum!! mi sto accingendo all'acquisto della 500l naural power con allestimento lounge e pacchetto lounge incluso. rigorosamente bicolore blue e bianco. 19500€ messa in strada. che ne dite??
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Direi benone sull'auto in generale...ma se puoi prima provala...la 500 L Natural Power e davvero ma davvero tanto tanto tanto tanto ferma...potresti pentirtene...900 di cilindrata, 85 cv, metano e per ultimo peso non indifferente dell'auto...valutala bene..il TA dovrà frullare davvero tanto per farla muovere con un minimo di scioltezza nel traffico penalizzando non poco i consumi (che già saranno altucci di base).
Decisamente peggio...ripresa e accelerazione sono davvero scarse..ma se non hai pretese velocistiche o di fare scatti al semaforo può andar bene...direi che è ideale per chi USA l'auto quotidianamente in tragitti molto lenti (code, semafori continui) o in strade pianeggianti senza sorpassi o continui cambi di velocità...altrimenti punta al GPL
Se posso permettermi, anche la 1.3 85 cv diesel è ferma, devi schiacciare il pedale se vuoi un po di brio, che se non fosse per il turbo sarebbe altro che brio.
Io personalmente sono pentito di aver preso il 1.3, non riesco a fare neanche i 15 km/l
500x Lounge 1.6 120 Cv bronzo magnetico
Panda 1.2 60CV Natural Power Rossa
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara per girare rapido e parcheggiare in città.
Mazda MX5 RC 1.8 Stormy Blue Metallic (orrore..a GPL nel bagagliaio per cui
portapacchi posteriore, con la valigia in cuoio per i weekend, molto old british).
Nissan NV 200 1.5 td autocarro 5 posti per i 500 km al giorno di lavoro