Originariamente inviata da
Spara_91
Ho aspettato tanto ma finalmente la mia 595 Turismo è arrivata!
Eccola qui:
(Non chiedetemi il perchè ho cancellato la targa, ormai lo faccio in automatico ogni volta che piazzo le foto della macchina da qualche parte)
Queste sono le foto del giorno in cui l'ho ritirata (in data 6/11/14).
Ci sto macinando i primi km e sono stramaledettamente contento e soddisfatto di questa "macchinetta", un sogno che si è avverato
Già da quando sono andato a vederla prima dell'immatricolazione ho iniziato a sbavare per il colore, sapevo che era bello (lo avevo visto una volta dal vivo) ma non cosi bello!
Il record monza lo trovo orgasmico sotto ogni punto di vista, anche soltanto accendendo il motore faccio girare 3/4 delle persone che ho attorno
Dopo più di una settimana che la guido ho trovato soltanto un "difetto" che riguarda la radio e il sistema blu&me (Più che difetti, mi sembrano vecchi come la morte). Per esempio quando ascolto della musica tramite chiavetta usb, ho notato che posso scorrere i brani soltanto con i comandi sul volante. Mentre per il Blu&me ho notato che, io dall'auto, non posso terminare una conversazione. Cioè devo aspettare che sia l'altro a riattaccare. Queste cose sono comuni su tutte le 500 Abarth? Oppure è la mia totale ignoranza che predomina?
Per il resto, come dicevo, sono contentissimo
P.S. se nella scrittura del post ho commesso errori di qualsiasi tipo, dalla dimensione delle immagini alla sezione ecc ecc chiedo scusa