+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Finalmente è arrivata!

L'avatar di Spara_91

Con noi dal 18/09/2014
    Provincia: Verona

Italy
     Spara_91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito Finalmente è arrivata!

Ho aspettato tanto ma finalmente la mia 595 Turismo è arrivata!

Eccola qui:

(Non chiedetemi il perchè ho cancellato la targa, ormai lo faccio in automatico ogni volta che piazzo le foto della macchina da qualche parte)

Queste sono le foto del giorno in cui l'ho ritirata (in data 6/11/14).
    Ci sto macinando i primi km e sono stramaledettamente contento e soddisfatto di questa "macchinetta", un sogno che si è avverato

Già da quando sono andato a vederla prima dell'immatricolazione ho iniziato a sbavare per il colore, sapevo che era bello (lo avevo visto una volta dal vivo) ma non cosi bello!
    Il record monza lo trovo orgasmico sotto ogni punto di vista, anche soltanto accendendo il motore faccio girare 3/4 delle persone che ho attorno

Dopo più di una settimana che la guido ho trovato soltanto un "difetto" che riguarda la radio e il sistema blu&me (Più che difetti, mi sembrano vecchi come la morte). Per esempio quando ascolto della musica tramite chiavetta usb, ho notato che posso scorrere i brani soltanto con i comandi sul volante. Mentre per il Blu&me ho notato che, io dall'auto, non posso terminare una conversazione. Cioè devo aspettare che sia l'altro a riattaccare. Queste cose sono comuni su tutte le 500 Abarth? Oppure è la mia totale ignoranza che predomina?

Per il resto, come dicevo, sono contentissimo

P.S. se nella scrittura del post ho commesso errori di qualsiasi tipo, dalla dimensione delle immagini alla sezione ecc ecc chiedo scusa

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Complimenti per l'acquisto, pensa a divertirti.... e inizia a pensare alle modifiche da fare. Fai bene a coprire la targa nelle foto

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Fantascienza! Stupenda veramente!!

Una curiosità: cos'hai scelto per gli interni?
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

TANTI, TANTI AUGURI & COMPLIMENTI per la tua nuova ABARTH! Sono d'accordo sulla scelta della bimba!

L'avatar di micheleset

Con noi dal 14/12/2008
    Provincia: Caserta

Italy
     micheleset non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Un'altra piccola abarth Rossa officina! Benvenuto in famiglia!!! Ditemi tutto, ma questo colore rende la macchina ancora più estrema e più racing!!Proprio come te, anche io, quando sono arrivato in concessionario per vederla, sono rimasto esterrefatto da tanta bellezza ed il rosso fa risaltare tutti i dettagli!Uno dei due colori più belli per una abarth( l'altro in termini di spettacolarità è il grigio campovolo!) Vedrai quante soddisfazioni che ti darà; io ce l'ho da appena un mesetto e me ne innamoro ogni giorno di più!!!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da micheleset Visualizza il messaggio
    Un'altra piccola abarth Rossa officina!!
    Mi pare rosso perlato, no?
    In ogni caso, rosso è il suo colore
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

complimenti per l'acquisto !!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di micheleset

Con noi dal 14/12/2008
    Provincia: Caserta

Italy
     micheleset non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Mi pare rosso perlato, no?
    In ogni caso, rosso è il suo colore
    Te dici che è rosso perla??? Se è così sono curiosissimo di vederlo al sole!!! ...Cmq rosso officina o rosso perlato, come già hai detto tu, il rosso è il suo colore!!!

L'avatar di Spara_91

Con noi dal 18/09/2014
    Provincia: Verona

Italy
     Spara_91 non è in linea
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Beh grazie a tutti

Il colore è il Rosso Cordolo tristrato mentre per gli interni ho optato per la pelle nera con dettagli/cuciture rosse e i sedili standard

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spara_91 Visualizza il messaggio
    Ho aspettato tanto ma finalmente la mia 595 Turismo è arrivata!

Eccola qui:

(Non chiedetemi il perchè ho cancellato la targa, ormai lo faccio in automatico ogni volta che piazzo le foto della macchina da qualche parte)

Queste sono le foto del giorno in cui l'ho ritirata (in data 6/11/14).
    Ci sto macinando i primi km e sono stramaledettamente contento e soddisfatto di questa "macchinetta", un sogno che si è avverato

Già da quando sono andato a vederla prima dell'immatricolazione ho iniziato a sbavare per il colore, sapevo che era bello (lo avevo visto una volta dal vivo) ma non cosi bello!
    Il record monza lo trovo orgasmico sotto ogni punto di vista, anche soltanto accendendo il motore faccio girare 3/4 delle persone che ho attorno

Dopo più di una settimana che la guido ho trovato soltanto un "difetto" che riguarda la radio e il sistema blu&me (Più che difetti, mi sembrano vecchi come la morte). Per esempio quando ascolto della musica tramite chiavetta usb, ho notato che posso scorrere i brani soltanto con i comandi sul volante. Mentre per il Blu&me ho notato che, io dall'auto, non posso terminare una conversazione. Cioè devo aspettare che sia l'altro a riattaccare. Queste cose sono comuni su tutte le 500 Abarth? Oppure è la mia totale ignoranza che predomina?

Per il resto, come dicevo, sono contentissimo

P.S. se nella scrittura del post ho commesso errori di qualsiasi tipo, dalla dimensione delle immagini alla sezione ecc ecc chiedo scusa
    La chiamata in corso la puoi chiudere tu tranquillamente...basta che tieni premuto a lungo il tasto con la cornetta .
    Sempre con una pressione lunga dello stesso tasto puoi rifiutare una chiamata in arrivo.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo