Ciao a tutti, sono Andrea di Roma...
possessore di una 500 da poco più di una settimana...
Era mia intenzione cambiare la macchina verso fine anno o ad inizio anno nuovo...orientato verso il mio vecchio amore, ovvero la Mini (ho avuto due Mini...vecchi modelli...la prima una innocenti e successivamene il Cooper...tutte personalizzate esteticamente) oppure verso la 500 che mi piace moltissimo da sempre.
Alla fine è stata una cosa cotta e mangiata...una mia collega mi ha venduto la sua 500 con pochi Km ad un prezzo ottimo in base al mercato...e così in due giorni mi sono deciso e sono entrato in possesso della mia 500.
Il modello è una 500 1.3 mj 75cv. E' una pop con allestimenti sport...Cromature paraurti, cerchi, sedili in pelle...
Il colore è azzurro cuor leggero...nonostante mi piacciano davvero tutte le 500 è forse uno di quelli che non avrei scelto...non che sia brutto, anzi....ma avrei preso altro![]()
Ora come ho sempre fatto...con le Mini che ho avuto...con i due Monster (Ducati)...procederò alla personalizzazione per renderla un pochino più mia...
Per ora l'ho portata a lavare la tappezzeria come si deve...quei sedili mi sa che si macchiano al solo guardarli![]()
Ora la porterò dal carrozziere per farle eliminare tutte le piccole ammaccature che ha...poca roba e piccole piccole...e i graffi sui bordi dei paraurti...
La voglio come nuova
Con l'occasione farò mettere le piccole modifiche estetiche che ho pensato (e comprato)
Per ora è così...poi se vorrete posterò le foto post modifica...
IMG_2742..jpgIMG_2741..jpgIMG_2740..jpgIMG_2739..jpg
Intanto vi saluto e vi ringrazio tutti perché qui ho trovato in questa settimana tutte le info che cercavo su varie cose![]()