Chi
gentilmente mi fa questo favore di scansionare le copertine del cd "fischia 500" (per chi ce l'ha) e me le passa???
vorrei editarle per fare una cosa mia.
nell'attesa che arriva la mia macchinina
Ve ne sarei molto riconoscente...
Chi
gentilmente mi fa questo favore di scansionare le copertine del cd "fischia 500" (per chi ce l'ha) e me le passa???
vorrei editarle per fare una cosa mia.
nell'attesa che arriva la mia macchinina
Ve ne sarei molto riconoscente...
ciao! in internet ho trovato solo questo per ora
Clicca
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
fai una bella foto con una macchinetta digitale o lo scannerizzi...poi vai in www.imageshack.us poi carichi la foto e prendi il direct link to image e lo copi qui
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Giriamo la domanda.... chi mette on line il cd??? : D
no non mi interessa il cd ma le copertine mi piace la grafica... sono un ottima base per le mie compilatione per la 500...
vi preeeeeeeeeeeeegooooooo![]()
ma che brani ci sarebbero su questo cd?
riportato da altro post:
sono solo 7:
1) Ennio Morricone & His Orchestra "Per un pugno di dollari" (riferito al prezzo della macchina secondo loro molto esiguo)
2) Goldfrapp "Lovely head" (x tranquillizzarti alla guida)
3) Bobby Mcferrin " Don't worry be happy" (dedicata a tutti quelli che nn devono preoccuparsi del ritardo ma essere felici)
4) Scorpions "Wind of change" (x sottolineare il cambiamento del marchio fiat)
5) Air "Alpha beta gaga" (x tranquillizarsi alla guida)
6) Bernard Herrmann "Twisted nerve" (x farti fischiettare un pò)
7) Domenico Modugno "Vecchio frack" (x farti ridere un pò)
molto bello il cd.... mi piacerebe poterlo stampare sulle mie compilation :P