Originariamente inviata da
Stancer
E' grave che succeda in autostrada, può scapparci il morto..ormai sulle statali e provinciali penso che ci siamo abituati, ma su tratti a scorrimento veloce è potenzialmente molto pericoloso..
Qua da me come in tanti altri comuni non han soldi..rattoppano e via, tutte le strade sono maculate e dissestate..di buono c'è che se sala fuori una buca col cattivo tempo (ed è matematico che accada) tempo 12 ore è a posto..non so se lo fanno per rendere efficiente il servizio o per pararsi il deretano..tant'è che quando due anni presi una buca bella profonda sotto un nubifragio nel cuore della notte avvertendo subito di aver storto un cerchi la mattina dopo mi recai per fare la foto ma avevano già coperto tutto..
Io fossi in te proverei comunque a segnalare la cosa per un eventuale risarcimento, anche perchè se il tratto autostradale interessato è a gestione privata è più semplice..come danni, beh se vibra probabilmente sono i cerchi a essersi piegati sull'asse che ha preso la buca, ma potresti aver piegato anche l'ammo o l'attacco dello stesso..