Ragazzi una domanda che mi sono sempre chiesto.La marmitta record Monza fa più rumore con il cambio automatico o manuale???![]()
Ragazzi una domanda che mi sono sempre chiesto.La marmitta record Monza fa più rumore con il cambio automatico o manuale???![]()
Penso proprio non cambi nulla, forse con quella porcheria di Dualogic fa qualche botto in più durante le cambiate a salire...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Io con il manuale riesco a far tuonare lo scarico senza problemi, soprattutto da fredda.
Con l'MTA scoppietta di più, il rumore invece non cambia.
Il Dualogic non è una "porcheria", anzi è un ottimo cambio per la 500 normale ed è molto più divertente del classico manuale, grazie alla modalità sequenziale. In famiglia ne abbiamo una così (1.2) ed è fantastica rispetto alla stessa con cambio meccanico che avevamo una volta.
E' sull'Abarth che è fatto male...
Io ho l'Abarth 595 Turismo e con il cambio manuale quando cambio fa parecchio rumore,soprattutto quando metto la modalità sport scoppietta parecchio.Sarei curioso di provare un automatico
Anche la mia scoppietta parecchio e non vado quasi mai in Sport, ma con l'MTA ancora di più, ho provato con dei Monza dove a ogni cambiata c'era uno scoppiettio. Col manuale invece devi riuscirci tu con piccoli trucchetti che si imparano col tempo, ma non é cosi automatico...
Però il sound non cambia tra automatico e manuale vero???
Okok,prima parlavi di qualche trucchetto per farla scoppiettare meglio con il manuale.Per esempio???