Ragazzi buonasera, innanzitutto mi scuso se eventualmente avessi sbagliato sezione nella quale inserire il post. Ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato soluzione al mio problema per cui chiedo a voi tutti aiuto e consiglio.
Il problema è il seguente : Da qualche giorno ho acquistato una fiat 500 lounge 1.3 multijet nera usata, ma mi sono accorto che il telecomando della chiave non va, ho provato a cambiare la pila all'interno ma nulla, non dà alcun segnale... Premetto che la chiave ha segni di urto, come se fosse caduta più volte e non fa il regolare scatto premendo il pulsante che si trova in alto per far uscire appunto la chiave ma devo farla uscire io per forza dall'alloggiamento facendola oscillare un pò.
in pratica posso aprire l' auto solo girando la chiave nella maniglia il che mi infastidisce e non poco. Una volta inserita la chiave nel quadro l' auto parte subito e non mi segnala errori vari. Quando ho acquistato l' auto mi sono stati dati i codici vettura e dell' immobilizer.
Non credo sia un problema di chiave ma di telecomando o di codice/immobilizer non so... Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Portandola alla fiat mi faranno un nuovo set di chiavi con annesso nuovo telecomando funzionante? qual' è la spesa?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se mi sono dilungato.

Rispondi quotando