Con grande tristezza vi devo annunciare che ieri ho subito un tamponamentoe che la mia 500 ha riportato un danno abbastanza rilevante. Dopo che mi sono ripreso dallo spavento e ho compilato i moduli di rito, ho chiamato il servizio di soccorso stradale Fiat tramite il numero verde.
All'inizio mi hanno detto che erano impegnati e mi avrebbero richiamati loro, cosa che è avvenuta circa 10 minuti dopo, ma, nonostante li avessi sollecitati a sbrigarsi, perchè ero rimasto in mezzo alla strada con la macchina che non si accendeva più, loro mi hanno messo in attesa e dopo 20 minuti di Aida mi hanno comunicato che avevano problemi di linea e mi avrebbero richiamato... io la telefonata la sto ancora aspettando!!!!
Per fortuna l'Europeassistance è stata più efficace!!!!
Un consiglio: se avete problemi non chiamate il soccorso stradale Fiat!!! Non ho mai visto un servizio più scadente!!!!!
P.S. Inoltre dopo l'incidente la macchina aveva bloccato tutta la parte elettronica per sicurezza e per sbloccarla non c'è il caro vecchio pulsante delle vecchie Fiat, ma bisogna fare una combinazione con i tasti... stile Playstation!. Il problema è che sul libretto di uso e manutenzione non c'è scritto, lo sanno solo i meccanici Fiat!