+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: 500 in" SDOGANAMENTO"

Con noi dal 12/09/2007
     luca.p non è in linea

Predefinito 500 in" SDOGANAMENTO"

Ciao a tutti ho ordinato una 500 1.3mjet bianco gioioso con tetto skydome,nel settembre 2007,dopo varie vicissitudini che tutti potete immaginare,l'ultima data di consegna che mi era stata confermata era il 31/03/08,ieri recandomi dal concessionario mi è stato detto detto che la mia 500 è in "SDOGANAMENTO",vorrei sapere se qualcuno di voi sa bene cosa vuol dire e il tempo che trascorrera' piu meno all'arrivo in concessionaria.Grazie

L'avatar di papplo

Con noi dal 17/03/2008
     papplo non è in linea

Predefinito

ciao, per quanto ne so io (che sto aspettando dallo scorso 11 luglio) i tempi di riparazione del 1.3 mjet paiono acorciarsi....
    sdoganamento cmq significa che dalla polonia sta arrivando in Italia, e poi dovrebbe passare in riparazione (problematiche alla guarnizione della testata), le riparazioni avvengono nei vari stabilimenti FIAT in Italia, i tempi di consegna non si conoscono, è tutta un'incognita.
    In bocca al lupo

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Benvenuti nuovi utenti e grazie per esservi iscritti, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Grazie per aver iniziato la discussione ma prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papplo Visualizza il messaggio
    ciao, per quanto ne so io (che sto aspettando dallo scorso 11 luglio) i tempi di riparazione del 1.3 mjet paiono acorciarsi....
    sdoganamento cmq significa che dalla polonia sta arrivando in Italia, e poi dovrebbe passare in riparazione (problematiche alla guarnizione della testata), le riparazioni avvengono nei vari stabilimenti FIAT in Italia, i tempi di consegna non si conoscono, è tutta un'incognita.
    In bocca al lupo
    non penso che ci siano problemi ancora con la testata...almeno lo spero...comunque secondo me...tra una settimana sarà tua...forse anche prima...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Credo e spero che la tua 500 sia già stata prodotta senza il difetto.
    Comunque a voler essere larghi, una decina di giorni e dovrebbe arrivare in concessionaria.
    Molto probabilmente prima.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 12/09/2007
     luca.p non è in linea

Wink "Speriamo bene"

Grazie per le vostre risposte,spero arrivi al piu presto e che non sia ferma per il problema "guarnizione",vi terro comunque aggiornati,grazie ancora!!!

L'avatar di maxct89

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Catania

Italy
     maxct89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca Visualizza il messaggio
    spero arrivi al piu presto e che non sia ferma per il problema "guarnizione"
    controlla il numero di telaio...se cerchi sul forum ci sono i "telai incriminati"!!
    foto della mia 500 qui

Con noi dal 12/09/2007
     luca.p non è in linea

Unhappy

Domani chiamero il concessionario per farmi dire il numero di telaio,speriamo non sia tra quelle incriminate!!!!!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca Visualizza il messaggio
    Domani chiamero il concessionario per farmi dire il numero di telaio,speriamo non sia tra quelle incriminate!!!!!!
    I telai vanno dal 67.000 e qualcosa al 92.000 e qualcosa.
    Ovviamente sono da scorporare le versioni a benzina.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 12/09/2007
     luca.p non è in linea

Angry

Ieri mi ha telefonato la "FAMOSA" signora del call center FIAT,dicendo che la mia 500 arrivera' il 15 aprile(l'ultima data che mi era stata confermata era il 31/03/08),alla mia domanda su quale fosse il numero di telaio,mi ha risposto che ancora non gli appariva sul computer assicurandomi che la vettura era stata prodotta!!!!Ora io mi domando come fa a dire che l'auto sia gia stata prodotta non sapendo il n° di telaio,e per quanto ancora dovro' sentire queste "buffonate" al telefono.Scusate per lo sfogo ma era giusto comunicare a tutti queste vicende che succedono scegliendo FIAT!!.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo