qualcuno ha qualche foto di questi cerchi? li' ho ordinati per la mia 500 ma ancora non ho idea di come siano. grazie
qualcuno ha qualche foto di questi cerchi? li' ho ordinati per la mia 500 ma ancora non ho idea di come siano. grazie
perfetto...proprio questi...grazie
per hai qualche altra foto dove si vede anche l'auto intera?
per correttezza la foto e' stata presa da una galleria di un amico di altro forum (presentazione alla stampa del 5 luglio a torino) ..eravamo entrambi fuori lo stadio olimpico per la prova dei giornalisti a torino ...sara difficile trovarle anche xche' tuute quelle della presentazione montavano i soliti cerchi visti in tutte le fotoOriginariamente inviata da uassup
spero di riuscire a stupirti con effetti speciali !!!!! :o :o :o
http://i15.tinypic.com/4tsuhbq.jpg mi auguro che ti possa servire per darti l'idea !:o
WOWWW che effetti speciali!!!complimenti alla brochure!!.. comunque sono i miei preferiti da sempre.. credo che montero' quelli!... nella mia 5oo immaginaria.. ovvio!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
fidati io nella mia 500 immaginaria ci ho montato di tutto, lle avro cambiato il colore almeno 10 volte, per non parlare degli stiker e degli optional, alla fine l'ho presa 1.2 lounge bianco bianco, l'unika personalizzazione è la fascia paracolpi cromata :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
cavolo, sono belli davvero, purtroppo sono gli unici che non ho visto dal vero, ieri sono riuscito a vedere gli sport 5 razze 16 pollici e per i miei gusti l'appesantiscono un po troppo rischiando di farla diventare un pò tamarra, sempre soggettivamente, e per me il disegno del cerchione è forse la cosa che più cambia la personalità di questo gioiellino.... aspetterò di vederli ma per ora i 16 pollici 17 razze sarebbero la mia scelta![]()
1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08
eccoli qua...
![]()