Ho strisciato uscendo dal cancello di dove lavoro, lo sportello della macchina 500l credo ad occhio che il danno non è molto, quanto può venire?
Ho strisciato uscendo dal cancello di dove lavoro, lo sportello della macchina 500l credo ad occhio che il danno non è molto, quanto può venire?
Non so se qualcuno nel forum è veggente, ma constatare il danno di un qualcosa senza vedere almeno (è il minino) una foto è praticamente impossibile. Un'altra cosa è che è una 500L e questa è la sezione 500 Abarth.
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
Questa è una sezione 500L
Non andare nel panico, vai dal tuo carrozziere di fiducia e fatti sistemare il danno, da quanto hai scritto dovresti cavartela con una modica spesa. Ciao
Ultima modifica di Trekk; 30/06/2015 a 22:17:22
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Non credo si veda, avevo inserito foto
Se non la fai riparare non ti costa nulla...a parte gli scherzi, se sbirci un po su internet si trovano sportelli completi nello stesso colore della tua auto...se lo trovi a colore magari smonti e monti (hai anche uno sportello di riserva) e ti costa la stessa cifra. Purtroppo a volte, tra vernice, manodopera e finiture i costi sono abbastanza elevati...inoltre hai sempre uno sportello con vernice non di fabbrica.
Come faccio a caricare la foto?
Ultima modifica di Yoda; 01/07/2015 a 13:45:27